Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Resuscita il 15 Novembre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQualcosa sul live arcade e sul psn. La stragrande maggioranza dei giochi (uncharted 2 compreso) vanno a 720p. A 1080p c'è GT5 ma è una presa in giro perché ha una risoluzione orizzontale inferiore ai 1920 pixlellele
Leave a comment:
-
Spero che i Samber svolgano bene il loro lavoro, altrimenti fuoco al loro studio!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioLasciando stare il 3D, volete dirmi che halo uscirà a 1080p? Che giochi ci sono a 1080p? Neanche uncharted2 mi pare (ma posso benissimo sbagliarmiXD).. Qualcuno può farmi un mini elenco? A me non ne vengono in mente nè per play 3 nè tanto meno per Xbox360..
La stragrande maggioranza dei giochi (uncharted 2 compreso) vanno a 720p.
A 1080p c'è GT5 ma è una presa in giro perché ha una risoluzione orizzontale inferiore ai 1920 pixlellele
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioBeh, Halo Legends(credo siano i film animati, ma potrei sbagliare) ci sono anche in blu-ray, e quindi dovrebbero entrare su ps3Per il remake, spero esca bene, se uscirà a 40 euro ocme le collection, allora potrei decidere di prenderlo
Piuttosto Halo Legends sono solo dei cartoni, per altro fatti anche male.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioLasciando stare il 3D, volete dirmi che halo uscirà a 1080p? Che giochi ci sono a 1080p? Neanche uncharted2 mi pare (ma posso benissimo sbagliarmiXD).. Qualcuno può farmi un mini elenco? A me non ne vengono in mente nè per play 3 nè tanto meno per Xbox360..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPrima dell'alba dei tempi io sarò lì, fuori dai loro uffici, assetato di sangue se solo anche lì1% di Halo finirà dalla parte di Sony. A quel punto porterò una bomba termo-nucleare nel loro seminterrato per farla detonare e vi legherò inisieme la mia Xbox. Certo che 'sto 3D ha contaminato pure Halo...Per il remake, spero esca bene, se uscirà a 40 euro ocme le collection, allora potrei decidere di prenderlo
Leave a comment:
-
Lasciando stare il 3D, volete dirmi che halo uscirà a 1080p? Che giochi ci sono a 1080p? Neanche uncharted2 mi pare (ma posso benissimo sbagliarmiXD).. Qualcuno può farmi un mini elenco? A me non ne vengono in mente nè per play 3 nè tanto meno per Xbox360..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPenso che a Redmond si darebbero fuoco da soli piuttosto che dare halo a sony! lol
Certo che 'sto 3D ha contaminato pure Halo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioInvece no
Come faccio ad esserne sicuro?
Perché i diritti sono di ms e Halo e la sua esclusiva più rappresentativa.
E poi se lo fanno do fuoco a Redmond.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE non ci sarà bisogno di un firmware come su ps3 per implementarlo?
Io la ho aggiornata 3 volte.
Una per faccialibro, una per il kinect e l'ultima volta per avviare direttamente il gioco all'accensione e cambiare grafica alle card.
Non mi stupirei se ci avessero inserito il 3d support.
Originariamente Scritto da giullare96 Visualizza Messaggioforse lo fanno anche su ps3
Come faccio ad esserne sicuro?
Perché i diritti sono di ms e Halo e la sua esclusiva più rappresentativa.
E poi se lo fanno do fuoco a Redmond.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giullare96 Visualizza Messaggioforse lo fanno anche su ps3
Cmq ci sarà la supervisione di 343 Industries sul lavoro dei Saber.
Questa è una buona notizia, visto che quest'anno faranno questo remake non uscirà Halo 4. Non mi va l'idea di un Halo come COD.
Leave a comment:
Leave a comment: