Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Resuscita il 15 Novembre?
Collapse
X
-
oh mio dio oh mio dio! il remake di halo combat evolved!wowowowowow! figa l'immagine che è stata fatta con gmod
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioOddio! Sto! Per! Venire!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi si lo ho letto su eurogamer ma sta di fatto che il risultato è molto simile: fanno tutt'e due cagher.
Leave a comment:
-
che notizia a dir poco grandiosa!!questo si che è un riadattamento con i crontro c. non si limitano a portarlo in HD , lo rifanno con il loro nuovo e potente motore grafico!! :Q____
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioOdio Halo!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSu xbox mettono 1080p quando il gioco scala l'immagine in 1080p, anche Brutal Legend che ha una risoluzione sub-hd è segnato come 1080p sull'xbox store. Per quanto riguarda il 3D, l'xbox è capace solo di 3d side-by-side, ovvero semplicemente renderizza le immagini per l'occhio sinistro e per l'occhio destro nello stesso frame, dimezzandone la risoluzione orizzontale. È la forma di 3d più terra-terra ed è l'unica supportata dall'xbox, non a causa degli aggiornamenti, ma per il fatto che supporta solo l'HDMI 1.2, mentre la ps3 supporta la connessione HDMI 1.3, che ha più del doppio di banda. Il 3d dei BluRay non è possibile sull'xbox per motivi di banda.
Leave a comment:
-
Su xbox mettono 1080p quando il gioco scala l'immagine in 1080p, anche Brutal Legend che ha una risoluzione sub-hd è segnato come 1080p sull'xbox store. Per quanto riguarda il 3D, l'xbox è capace solo di 3d side-by-side, ovvero semplicemente renderizza le immagini per l'occhio sinistro e per l'occhio destro nello stesso frame, dimezzandone la risoluzione orizzontale. È la forma di 3d più terra-terra ed è l'unica supportata dall'xbox, non a causa degli aggiornamenti, ma per il fatto che supporta solo l'HDMI 1.2, mentre la ps3 supporta la connessione HDMI 1.3, che ha più del doppio di banda. Il 3d dei BluRay non è possibile sull'xbox per motivi di banda.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioLasciando stare il 3D, volete dirmi che halo uscirà a 1080p? Che giochi ci sono a 1080p? Neanche uncharted2 mi pare (ma posso benissimo sbagliarmiXD).. Qualcuno può farmi un mini elenco? A me non ne vengono in mente nè per play 3 nè tanto meno per Xbox360..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da riky169 Visualizza MessaggioLO FARANNO ANCHE PER PC?!?!?!?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioAnche la schermata iniziale della play 3 è a 1080pXD Comunque ok, era come mi ricordavo io, sto 1080p è una boiata in poche parole, perchè fino adesso i giochi migliori graficamente non l' hanno neanche sfruttato.. E allora a che diavolo mi serve? Se già un gioco come uncharted 2 che graficamente mi sembra quasi perfetto, cosa mi presenterà un gioco a 1080p? Bo..
@Riky: non penso lo facciano anche per pc.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioBeh, Halo Legends(credo siano i film animati, ma potrei sbagliare) ci sono anche in blu-ray, e quindi dovrebbero entrare su ps3Per il remake, spero esca bene, se uscirà a 40 euro ocme le collection, allora potrei decidere di prenderlo
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe non sbaglio su 360 ce ne sono, però sul serio, in 3D mi chiedo coma faccia a girare a quella risoluzione, andrà mica a 10 frame dopo
Leave a comment:
-
e io inizio a tremare all'idea della trasformazione di Halo in CoD con titoli annuali che perdono l'anima (e per me) brutti. brr
Leave a comment:
Leave a comment: