Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Homefront va in Giappone... censurato!
Collapse
X
-
Squallore.... ma che censurano a fare un videogioco non ha senso proprio perchè un videogioco si può arrogare il diritto di descrivere realtà così vicine senza turbare la mente delle persone che lo giocano la finzione è finzione la realtà........ bè quella è un altro paio di maniche ( questo è quello che la maggior parte di noi probabilemte pensa) . In realtà c'è da considerare che non tutte le persone hanno una mente critica ( che comunque si sviluppa con lo studio e l'istruzione ) e questo può essere un punto a favore della censura .Con questo voglio dire che , anche se dal mio stretto punto di vista non ha senso la censura , da un punto di vista più ampio potrebbe avere invece un senso e quindi è una cosa molto difficile da valutare e ed è molto difficila trovare un vero punto assoluto che dia ragione a chi dice che è uno squallore o meno.[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioNon capisco perchè un nazione si offende,se mettessero l' Italia come invasore in homefront,la cosa non mi turberebbe,in fondo parliamo di un gioco,un'opera di fantasia come puo esserlo un romanzo o un film..
Comunque per rispondere alla domanda di Elf, di base è una cosa squallida ma a pensarci bene io avrei fatto lo stesso se fossi stato il presidente cinese o quel che è. Dopo si rischierebbe ben di peggio che qualche censura permanente sui vg in cina e per il mondo video ludico sarebbe un grave colpo. Già gli tirano cagate a palate ogni mese...Last edited by Roscio360; 07 February 2011, 14:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioNon capisco perchè un nazione si offende,se mettessero l' Italia come invasore in homefront,la cosa non mi turberebbe,in fondo parliamo di un gioco,un'opera di fantasia come puo esserlo un romanzo o un film..
Non ci trovo uno scandalo.
Alla fine anche da noi con MoH hanno fatto una cosa simile.
Comment
-
Il problema e` che la Corea del Nord ha ripetutamente minacciato di operare attacchi militari verso il Giappone (gia` c`e stato un attacco a uno delle isole della Corea del Sud).Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioNon capisco perchè un nazione si offende,se mettessero l' Italia come invasore in homefront,la cosa non mi turberebbe,in fondo parliamo di un gioco,un'opera di fantasia come puo esserlo un romanzo o un film..
Comment
Comment