Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Catherine? Ci spiace, le abbiamo finite...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma steam non campa con roba tipo i codici di attivazione?
    Qui è roba gratuita...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

il fatto che tu non debba inserire il codice a mano non significa che non esista: se ci fai caso, quando prendi una demo dal PSN, la PS3 la "attiva". Ti sei chiesto in cosa consista l'attivazione?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        il fatto che tu non debba inserire il codice a mano non significa che non esista: se ci fai caso, quando prendi una demo dal PSN, la PS3 la "attiva". Ti sei chiesto in cosa consista l'attivazione?
        non è una vera attivazione, semplicemente viene fatto un controllo se il codice "seriale" del demo è stato storicizzato nelle installazioni della macchina. serve solo a dire: "guarda che questo demo l'hai già installato un po' di tempo fa".

secondo me ha ragione loal, il discorso delle demo numerate non ha senso. secondo me si sono accorti che dall'estero facevano i furbi e hanno rimosso il download del demo. poche palle una demo non può essere limitata
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          È una cosa che mi ha meravigliato in effetti.
          Con la 360 scarico e ci gioco subito, con la ps3 no.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Working...
          X