Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Awards: la guerra è ancora aperta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Awards: la guerra è ancora aperta

Diteci la vostra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io ho gia votato tutto il possibile, l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'assenza di Blazblue nella categoria picchiaduro di sapzio c'era. tralasciando questo sono proprio curoso di vedere chi vincerà anche se già è possibile vedere i voti e quindi anche i vincitori, i ribaltoni dell'ultimo minuto mi paiono improbabili.

Comment

Io mi sono rifiutato di votare dopo aver visto le scelte del gioco dell'anno...mi dite perrchè non avete messo Super Mario Galaxy 2? Solo perchè è cartoon senza violenza, senza sesso e parolacce deve essere perforza buttato via? -_-''''

Comment

Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
        Io mi sono rifiutato di votare dopo aver visto le scelte del gioco dell'anno...mi dite perrchè non avete messo Super Mario Galaxy 2? Solo perchè è cartoon senza violenza, senza sesso e parolacce deve essere perforza buttato via? -_-''''
        Certo che no Jax,non ci sogneremmo mai di escludere un gioco sulla base di quello che stai dicendo tu. Ci è sembrato però che per qualità della produzione quelli che vedi online sono prodotti migliori di Galaxy 2. Molto semplice.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Certo però che è difficile scegliere tra Halo e StarCraft 2 quando li ami tutti e 2. Anzi, l'amore è sbocciato prima da Halo ma SC2 non se ne stà muto nel mio cuore... Me sa che SC2 l'ho messo tra i best Pc e Halo tra i Best Xbox e Goty. xD
          Anche se in teoria potevo mettere SC2 come Best Pc, Halo come GOTY e un altro gioco su Xbox come Best Xbox così accontentavo tutti. Troppo tardi.

sigpic

Comment

Tanto la goty la vince Mass Effect 2 sisi! xD Comunque anche per me è stato difficile scegliere il goty, ci sono titoli così diversi, come posso scegliere tra mass effect e starcraft? o tra mass effect e halo? :P

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Certo che no Jax,non ci sogneremmo mai di escludere un gioco sulla base di quello che stai dicendo tu. Ci è sembrato però che per qualità della produzione quelli che vedi online sono prodotti migliori di Galaxy 2. Molto semplice.
              ben detto. Comunque sia mass effect2 che red dead lo meritano alla pari, anche se io tifo me2

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Certo però che è difficile scegliere tra Halo e StarCraft 2 quando li ami tutti e 2. Anzi, l'amore è sbocciato prima da Halo ma SC2 non se ne stà muto nel mio cuore... Me sa che SC2 l'ho messo tra i best Pc e Halo tra i Best Xbox e Goty. xD Anche se in teoria potevo mettere SC2 come Best Pc, Halo come GOTY e un altro gioco su Xbox come Best Xbox così accontentavo tutti. Troppo tardi.
                Che poi Reach manco c'è fra i papabili...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Cioè scusatemi, c'è Ivy The Kiwi e non Sonic Colours nella categoria platform? BAH. Comunque SMG 2 sarà pure sopravvalutato e di certo non è né il platform dell'anno(DK e appunto Sonic la fanno da padrone) né ovviamente il GOTY, ma IMHO sicuramente vale più di alcuni dei 5 candidati come gioco dell'anno

Comment

Cosa scegliere tra Mafia 2 e RDR? Sono confusoooooooo

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                      Cosa scegliere tra Mafia 2 e RDR? Sono confusoooooooo
                      Heavy Rain
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Ho scelto Mafia 2 xD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

io dico soltanto un nome: GOD OF WAR 3 nessun gioco del 2010 può essere minimamente paragonato alla magnificenza dell'ultimo capitolo della trilogia!

Comment

Originariamente Scritto da zell 3 Visualizza Messaggio
                            io dico soltanto un nome: GOD OF WAR 3 nessun gioco del 2010 può essere minimamente paragonato alla magnificenza dell'ultimo capitolo della trilogia!

Trattieniti...Trattieniti...Trattieniti...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da zell 3 Visualizza Messaggio
                              -.-... il 3 è il capitolo che più mi ha deluso, kratos che diventa una checca. 

Comment

Working...
                              X