Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Awards: la guerra è ancora aperta
Collapse
X
-
io ho gia votato tutto il possibile, l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'assenza di Blazblue nella categoria picchiaduro di sapzio c'era. tralasciando questo sono proprio curoso di vedere chi vincerà anche se già è possibile vedere i voti e quindi anche i vincitori, i ribaltoni dell'ultimo minuto mi paiono improbabili.
-
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza MessaggioIo mi sono rifiutato di votare dopo aver visto le scelte del gioco dell'anno...mi dite perrchè non avete messo Super Mario Galaxy 2? Solo perchè è cartoon senza violenza, senza sesso e parolacce deve essere perforza buttato via? -_-''''
Comment
-
Certo però che è difficile scegliere tra Halo e StarCraft 2 quando li ami tutti e 2. Anzi, l'amore è sbocciato prima da Halo ma SC2 non se ne stà muto nel mio cuore... Me sa che SC2 l'ho messo tra i best Pc e Halo tra i Best Xbox e Goty. xD
Anche se in teoria potevo mettere SC2 come Best Pc, Halo come GOTY e un altro gioco su Xbox come Best Xbox così accontentavo tutti. Troppo tardi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCerto che no Jax,non ci sogneremmo mai di escludere un gioco sulla base di quello che stai dicendo tu. Ci è sembrato però che per qualità della produzione quelli che vedi online sono prodotti migliori di Galaxy 2. Molto semplice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCerto però che è difficile scegliere tra Halo e StarCraft 2 quando li ami tutti e 2. Anzi, l'amore è sbocciato prima da Halo ma SC2 non se ne stà muto nel mio cuore... Me sa che SC2 l'ho messo tra i best Pc e Halo tra i Best Xbox e Goty. xD Anche se in teoria potevo mettere SC2 come Best Pc, Halo come GOTY e un altro gioco su Xbox come Best Xbox così accontentavo tutti. Troppo tardi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Cioè scusatemi, c'è Ivy The Kiwi e non Sonic Colours nella categoria platform? BAH. Comunque SMG 2 sarà pure sopravvalutato e di certo non è né il platform dell'anno(DK e appunto Sonic la fanno da padrone) né ovviamente il GOTY, ma IMHO sicuramente vale più di alcuni dei 5 candidati come gioco dell'anno
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioCosa scegliere tra Mafia 2 e RDR? Sono confusooooooooOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da zell 3 Visualizza Messaggioio dico soltanto un nome: GOD OF WAR 3 nessun gioco del 2010 può essere minimamente paragonato alla magnificenza dell'ultimo capitolo della trilogia!
Trattieniti...Trattieniti...Trattieniti...
Comment
-
Originariamente Scritto da zell 3 Visualizza Messaggioio dico soltanto un nome: GOD OF WAR 3 nessun gioco del 2010 può essere minimamente paragonato alla magnificenza dell'ultimo capitolo della trilogia!
Comment
Comment