Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altri scatti in inversione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altri scatti in inversione

Inversion si mostra in foto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Carina l'idea!Però dopo gli scontri a gravità zero di Dead Space e la marea di flashgames del genere che invadono la rete mi sa di "more of the same" curato graficamente!Ma come dico sempre: si vedrà!

Comment

Oddio sembra un gioco di 4 anni fa. E sono questi a rifare CE...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        È quello che pensavo io, non mi sembra niente di eccelso, comunque considerando che dovrebbe uscire ancora tra un bel pò aspettiamo il prodotto completo

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
          È quello che pensavo io, non mi sembra niente di eccelso, comunque considerando che dovrebbe uscire ancora tra un bel pò aspettiamo il prodotto completo
          La da per inversion è all'incirca a febbraio 2012. Non penso che possiamo dare giudizi sull'aspetto tecnico.  
          Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
            La da per inversion è all'incirca a febbraio 2012. Non penso che possiamo dare giudizi sull'aspetto tecnico. *
            In tal caso aspettiamo qualche screenshots più avanti

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Oddio mi pare esagerato, a me sembra il clone di Infamous, il tipo assomiglia a Cole quello coi capelli però, un gioco old gen è sicuramente Dead to Rights, comunque la qualità grafica dei titoli Namco (tranne Demon's Souls e qualche altro!) non è certo una novità...

Comment

l'idea è carina.. aspettiamo altre news
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma è praticamnte spiccicato a Army of Two: the 40th day!!!... Solo che quà c'è questa cosa della forza di gravità..... boh....

Comment

L'idea è carina? Non è affatto nuova, Prey non se lo ricorda nessuno? 

Comment

Working...
                    X