Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di God of War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Nessuno ha chiesto in che modo finisca God of War 3.
    Se andassi nella news del nuovo CoJ e buttassi lì senza alcun motivo il finale di Bound in Blood dicendo che devono fare prequel perchè un personaggio muore (cosa non vera) sarei giustamente sfanculato.
    Appunto che non si deve parlare del finale, o che comunque vada fatto sotto spoiler, ma si parla di trama e quindi di un elemento del gioco, il tizio sopra è solo un troll alla fine

Comment

Originariamente Scritto da bionborg Visualizza Messaggio
      Forse inizieranno con una nuova saga riguardante il fratello segreto di kratos , finite il gioco in modalità titano e vedete il trailer oppure vedetelo sul tubo
      tu non hai giocato ghost of sparta vero?perchè li parlano del fratello.Comunque se fosse un nuovo gow vorrei o mitologia nordica e mitologia egizia 
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

chissà cosa faranno, sono curioso :P
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Appunto che non si deve parlare del finale, o che comunque vada fatto sotto spoiler, ma si parla di trama e quindi di un elemento del gioco, il tizio sopra è solo un troll alla fine
          E' quello che scrivo da due pagine.
          Mi scazza vedere utenti che senza alcun motivo buttano nel commento il finale della saga senza alcun avvertimento.
          greatfede

Comment

beh, la saga è finita, non avrebbe senso portarla avanti inventandosi chissà cosa. forse prenderanno spunto, opure ci troveremo Kratos come personaggio non giocabile, e qualcun'altro con un diverso stile di combattimento....magari un suo possibile figlio....con tutte le tipe che si è fatto, ce ne sarà qualcuno...
            sigpic

Comment

Siiiiiiiiiii Lo voglio lo voglio lo voglio. CI contavo sull'uscita del quarto capitolo, adesso spero lo facciano uscire veramente.

Comment

Francamente non capisco tutto questo stupore,a mio avviso il finale del 3° lasciava aperto,più che una porta,un portone!!!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  E' quello che scrivo da due pagine.
                  Mi scazza vedere utenti che senza alcun motivo buttano nel commento il finale della saga senza alcun avvertimento.
                  Non ti hanno mica detto che si scopre che è il figlio di Gaia e che Zeus lo ha solo usato per eliminare i nemici...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Non ti hanno mica detto che si scopre che è il figlio di Gaia e che Zeus lo ha solo usato per eliminare i nemici...
                    molto sottile!

Comment

direi di piantarla di spammare. i messaggi incriminati sono stati cancellati.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il terzo  episodio è sicuramente un'icona della generazione ps3 (io stesso ho voluto assolutamente prendere il platino)...se riusciranno a creare un episodio all'altezza o perchè no anche superiore al 3 tanto di cappello a Santa Monica

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                          Kratos diventa Gesù Cristo?!?
                          No,non Gesù Cristo,il padre di Gesù Cristo,cioè Dio.Sembra una battuta,ma c'è scritto tutto su Wikia.Non scrivo il link per evitare di creare spoiler,basta scrivere God of War Wikia sul motore di ricerca di google e appare il risultato God of War Wikia.Però bisogna tradurla in italiano con il traduttore che c'è accanto al risultato perché è una pagina inglese. 

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            No,non Gesù Cristo,il padre di Gesù Cristo,cioè Dio.Sembra una battuta,ma c'è scritto tutto su Wikia.Non scrivo il link per evitare di creare spoiler,basta scrivere God of War Wikia*sul motore di ricerca di google e appare*il risultato God of War*Wikia.Però bisogna tradurla in italiano con il traduttore che c'è accanto al risultato perché è una pagina inglese.*
                            su wiipedia, perdonami se lo dico, trovi le peggiori cazzate. Ovviamente è tutto inventato.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Nono wikia sarebbe un portale di simil-wikipedia monotematiche.
                              Io le trovo una gran cosa ma sempre le pinze usare bisogna.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                iniziano una nuova saga usando una mitologia più antica di quella greca, ve lo dico io. Finitevi ghost of sparta e sarebbe chiaro che, in un modo o nell'altro, tutto girerà attorno ad atena e al vecchio becchino.*<a target="_blank"></a>
                                Se ci prendi come hai fatto con Uncharted 3 allora io ti seguo a ruota, ormai mi fido di ciò che dici

Comment

Working...
                                X