Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il ritorno di God of War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bionborg Visualizza MessaggioForse inizieranno con una nuova saga riguardante il fratello segreto di kratos , finite il gioco in modalità titano e vedete il trailer oppure vedetelo sul tuboDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAppunto che non si deve parlare del finale, o che comunque vada fatto sotto spoiler, ma si parla di trama e quindi di un elemento del gioco, il tizio sopra è solo un troll alla fine
Mi scazza vedere utenti che senza alcun motivo buttano nel commento il finale della saga senza alcun avvertimento.
Comment
-
beh, la saga è finita, non avrebbe senso portarla avanti inventandosi chissà cosa. forse prenderanno spunto, opure ci troveremo Kratos come personaggio non giocabile, e qualcun'altro con un diverso stile di combattimento....magari un suo possibile figlio....con tutte le tipe che si è fatto, ce ne sarà qualcuno...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE' quello che scrivo da due pagine.
Mi scazza vedere utenti che senza alcun motivo buttano nel commento il finale della saga senza alcun avvertimento.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon ti hanno mica detto che si scopre che è il figlio di Gaia e che Zeus lo ha solo usato per eliminare i nemici...
Comment
-
direi di piantarla di spammare. i messaggi incriminati sono stati cancellati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioKratos diventa Gesù Cristo?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNo,non Gesù Cristo,il padre di Gesù Cristo,cioè Dio.Sembra una battuta,ma c'è scritto tutto su Wikia.Non scrivo il link per evitare di creare spoiler,basta scrivere God of War Wikia*sul motore di ricerca di google e appare*il risultato God of War*Wikia.Però bisogna tradurla in italiano con il traduttore che c'è accanto al risultato perché è una pagina inglese.*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Nono wikia sarebbe un portale di simil-wikipedia monotematiche.
Io le trovo una gran cosa ma sempre le pinze usare bisogna.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioiniziano una nuova saga usando una mitologia più antica di quella greca, ve lo dico io. Finitevi ghost of sparta e sarebbe chiaro che, in un modo o nell'altro, tutto girerà attorno ad atena e al vecchio becchino.*<a target="_blank"></a>
Comment
Comment