Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo Academy bloccato dai cheater

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sorry.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ma guarda questi sono cheater per modo di dire. non toccano nulla. se stessi facendo il giro della vita e sbandando vedessi che il tempo non è peggiorato, che faresti? abortiresti il giro ? il problema è che GT5 è un gioco programmato sommariamente, quando invece si presenta come simulativo.
      Io non mi riferivo ai tempi o cose del genere,anche perchè quando gioco a gt5 mi diverto solamente con l'arcade senza usare l'online anche perchè i furbetti ci sono sempre stati in qualsiasi gioco...Io mi riferivo in generale...Dopo tutte le parole belle che hanno detto,ne è uscito fuori un gioco triste e mal fatto...e la prova sono questi "furbetti"

Comment

non sono cheater ma glitcher....

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          non sono cheater ma glitcher....
          Ma nemmeno...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

devo dire che la colezzione di fail di gt5 sta superando le mie peggiori aspettative, io non faccio video game ma se non hanno tempo (che dopo 5 anni mi viene da ridere a scriverlo ma è cosi) di aggiungere dei danni realmente simulativi e altre patch che vanno fatte non possono mettere semplicemente delle penalità del tipo: chi sbatte contro un muro + 5 secondi o chi tagli fuori pista +10 secondi, non è la soluzione ai difetti di gt5 ma almeno possono continuare col torneo senza questi problemi.

Comment

In forza se tocchi un muro o esci di pista ti annullano un giro (e in alcuni situazioni ho maledetto questa cosa perchè la linea che divide pista da giro nullo è veramente sottile), in altre situazioni se tagli sui cordoli o perdi aderenza o ti si inchioda la macchina e giro nullo uguale. Sicuramente non è piacevole vedersi annullare un giro buono per 5 cm di ruota ma almeno il problema dei furbi che tagliano è arginato. Per quanto riguarda le gare online ho smesso di farle perchè è pieno anche lì di gente che pur di passarti ti sbatte fuori alla prima curva senza tanti tenttennamenti. Per il primo problema si può avere una soluzione introducendo penalità, per il secondo visto come vanno le cose ovunque se non c'è uno spirito competitivo leale sin dall'inizio tutti i giochi sono uguali, patcher glitcher chiamateli come volete ma per me sempre Imb.......lli rimangono

Comment

La colpa non è di chi sfrutta i difetti del gioco, ma di chi pur essendone a conoscenza non ha fatto nulla per migliorarli.

Comment

altri problemi?  per fortuna che lo dovevano correggere subito..   finche non è perfetto non lo prendo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                  X