Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption a quota 8 milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Red Dead Redemption a quota 8 milioni

Nessuna notizia di Max Paine 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

forza Rock, è ora di una bella edizione platinu-classic e di annunciare la goty
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Perdonate l'ignoranza, ma cosa ha a che fare Take Two con Rockstar? Sulle scatole di RDR e GTA4 non vedo simboli di Take Two... che collegamento hanno?

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
        Perdonate l'ignoranza, ma cosa ha a che fare Take Two con Rockstar? Sulle scatole di RDR e GTA4 non vedo simboli di Take Two... che collegamento hanno?
        Rock Star fa parte di Take Two

Comment

credo che  i vari team Rockstar (north, london etc..) siano delle software house che lavorano per take two.. Per fare un paragone credo che take two stia a rockstar come EA sta a visceral games... andrei a controllare cmq, per esserne certo

Comment

cmq si sa niente di una versione PC? Voglio dire, han fatto la conversione perfino di bully! L'ho gia giocato e finito al 100% su xbox, ma vorrei giocarci con mouse e tastiera...

Comment

Hai capito a John Marston...... continua a fare stragi.... Grandissima Rockstar!!!!

Comment

wowwwwwwwwwwwwwwwwwww.... Grandeeeeeeeeee Jooooooooohnnnnnnnnnnn... e in + ci sta anke un super mega ultra EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... oltre che per RDR anche per aver scoperto ke uscirà un seguito in autunno di The Darkness.......... uuuuuuuuuuuuuuuuu ke bello... non vedo l'ora..... 

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Rock Star fa parte di Take Two
                  Oook non parlo più

Comment

Sto aspettando solamente che cali un pò di prezzo per aggiungermi a questi 8 milioni di giocatori che l'hanno già preso!
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza Messaggio
                      wowwwwwwwwwwwwwwwwwww.... Grandeeeeeeeeee Jooooooooohnnnnnnnnnnn... e in + ci sta anke un super mega ultra EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... oltre che per RDR anche per aver scoperto ke uscirà un seguito in autunno di The Darkness.......... uuuuuuuuuuuuuuuuu ke bello... non vedo l'ora.....*
                      ricordiamo che sul forum è gradita una scrittura in italiano senza abbreviazioni in stile sms

Comment

io aspetto un calo di prezzo della versione con gli zombie del gioco. comunque il titolo originale non mi ha appassionato più di tanto.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sono molto contento... a volte non c'è bisogno di chiamarsi gta per vendere

Comment

Ahh quanti bei titoli in uscita...

Comment

È un mio falso ricordo o c'era una news in cui si diceva che per rientrare nei costi di produzione avrebbero dovuto vendere almeno 5 milioni di copie? Le cose sono andate meglio del previsto, adesso spero in un calo di prezzo per aggiungermi in questi 8 milioni.

Comment

Working...
                              X