Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War per Kinect un Rail-Shooter?
Collapse
X
-
Questo accade quando si crea una periferica non indispensabile....Ovviamente si cerca di sviluppare titoli che possano sfruttare tale tecnologia...il discorso è che 8 volte su 10 si verificherà che sono giochi un pò forzati...come nel caso di questo gears of war... Ovviamente questo non vuol dire che non sono curiosi o belli da giocare....ma non significa nemmeno che erano indispensabili...se lo stesso tempo e denaro lo sfruttassero per creare progetti più costruttivi sarebbe meglio...a volte la battaglia contro la concorrenza è superflua se non fatta con parsimonia... Ovviamente è solo un mio punto di vista...ci mancherebbe :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioEra ovvio che sarebbe stato un gioco del genere, non ce lo vedo proprio un gioco serio col kinect
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioQuesto accade quando si crea una periferica non indispensabile....Ovviamente si cerca di sviluppare titoli che possano sfruttare tale tecnologia...il discorso è che 8 volte su 10 si verificherà che sono giochi un pò forzati...come nel caso di questo gears of war... Ovviamente questo non vuol dire che non sono curiosi o belli da giocare....ma non significa nemmeno che erano indispensabili...se lo stesso tempo e denaro lo sfruttassero per creare progetti più costruttivi sarebbe meglio...a volte la battaglia contro la concorrenza è superflua se non fatta con parsimonia... Ovviamente è solo un mio punto di vista...ci mancherebbe :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola storia dei videogame è stracolma di sparatutto su binari ottimi, seri e piacevolissimi. perché sparare a zero su un titolo che nemmeno è stato mostrato?
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioquoto quello che dici ma la microsoft ha fatto kinect per una serie di motivi che non sto qui a ridire è definirla inutile non è totalmente corretto non perchè ne sia un fan (anzi sono concettualmente contrario a questo tipo di gioco)loro hanno fatto una periferica per giochi casual i party game ecc. quello che non sopporto è il cercare di includere in questi giochi anche dei titoli che sono diamentralmente opposti come gears of war allora mi scoccia pensare che la epic deve perdere tempo a fare dei giochini che magari venderanno pure bene perchè si chiamano gears of war ma che non sono quello che io e noi amiamo di gears of war.
Comment
-
potrebbe essere una specie di house of the dead o time crisis. allora si che ne uscirebbe qualcosa di simpatico. prima di giudicare però voglio vedere qualcosa ...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment