Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War per Kinect un Rail-Shooter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War per Kinect un Rail-Shooter?

Il rumor da una fonte vincina a Epic

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sparatutto su binari non centra nulla con gears ma evidentemente la microsoft fa pressione per fare un gioco con kinect che sfrutti questo brand e allora ecco che potrebbe essere,spero di no ma se anche fosse persino io che sono un ultra fan di gears of war non la comprerei mai.

Comment

Questo accade quando si crea una periferica non indispensabile....Ovviamente si cerca di sviluppare titoli che possano sfruttare tale tecnologia...il discorso è che 8 volte su 10 si verificherà che sono giochi un pò forzati...come nel caso di questo gears of war... Ovviamente questo non vuol dire che non sono curiosi o belli da giocare....ma non significa nemmeno che erano indispensabili...se lo stesso tempo e denaro lo sfruttassero per creare progetti più costruttivi sarebbe meglio...a volte la battaglia contro la concorrenza è superflua se non fatta con parsimonia... Ovviamente è solo un mio punto di vista...ci mancherebbe :-)

Comment

Era ovvio che sarebbe stato un gioco del genere, non ce lo vedo proprio un gioco serio col kinect

Comment

cosa non si fa per racimolare un pò di soldi
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Era ovvio che sarebbe stato un gioco del genere, non ce lo vedo proprio un gioco serio col kinect
            la storia dei videogame è stracolma di sparatutto su binari ottimi, seri e piacevolissimi. perché sparare a zero su un titolo che nemmeno è stato mostrato?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non era uno sparare a zero sugli sparatutto su binari che possono essere dei titoli piacevolissimi, è solo che questo mi puzza di commercialata e di forzatura. Non mi piace proprio il kinect per ora, poi magari in futuro potrò ricredermi come ho fatto con la Wii

Comment

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
                Questo accade quando si crea una periferica non indispensabile....Ovviamente si cerca di sviluppare titoli che possano sfruttare tale tecnologia...il discorso è che 8 volte su 10 si verificherà che sono giochi un pò forzati...come nel caso di questo gears of war... Ovviamente questo non vuol dire che non sono curiosi o belli da giocare....ma non significa nemmeno che erano indispensabili...se lo stesso tempo e denaro lo sfruttassero per creare progetti più costruttivi sarebbe meglio...a volte la battaglia contro la concorrenza è superflua se non fatta con parsimonia... Ovviamente è solo un mio punto di vista...ci mancherebbe :-)
                quoto quello che dici ma la microsoft ha fatto kinect per una serie di motivi che non sto qui a ridire è definirla inutile non è totalmente corretto non perchè ne sia un fan (anzi sono concettualmente contrario a questo tipo di gioco)loro hanno fatto una periferica per giochi casual i party game ecc. quello che non sopporto è il cercare di includere in questi giochi anche dei titoli che sono diamentralmente opposti come gears of war allora mi scoccia pensare che la epic deve perdere tempo a fare dei giochini che magari venderanno pure bene perchè si chiamano gears of war ma che non sono quello che io e noi amiamo di gears of war.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  la storia dei videogame è stracolma di sparatutto su binari ottimi, seri e piacevolissimi. perché sparare a zero su un titolo che nemmeno è stato mostrato?
                  Questo è assolutamente vero...il problema non è il gioco di per se..ma la metodologia che viene adottata per supportare periferiche che alla fin fine non erano indispensabili..poi ripeto, il gioco o i giochi in generale che ne usciranno potranno anche essere interessanti,ma bisognerebbe concentrarsi su progetti più costruttivi e non dettati da una esigenza di conflitto concorrenziale. Cmq alla fin fine la mia non è una critica,se qualcuno ama il Kinect se lo goda...questi sono discorsi che bisognerebbe fare a voce per capire e confrontare meglio i diversi punti di vista...:-)

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    quoto quello che dici ma la microsoft ha fatto kinect per una serie di motivi che non sto qui a ridire è definirla inutile non è totalmente corretto non perchè ne sia un fan (anzi sono concettualmente contrario a questo tipo di gioco)loro hanno fatto una periferica per giochi casual i party game ecc. quello che non sopporto è il cercare di includere in questi giochi anche dei titoli che sono diamentralmente opposti come gears of war allora mi scoccia pensare che la epic deve perdere tempo a fare dei giochini che magari venderanno pure bene perchè si chiamano gears of war ma che non sono quello che io e noi amiamo di gears of war.
                    Si ma alla fin fine è quello che penso pure io in effetti....abbiamo 2 punti di vista molto simili.

Comment

Ma se a me tirassero fuori un Gears of War alla House of The Dead, con una bella storia e un gameplay divertente, a me non dispiacerebbe affatto.

Comment

Non sparo giudizi a zero sul titolo, ma spero solo che facciano un misto tra kinect e pad.
                        Da quando ho visto kinect ho sognato di poter segare una locusta in due.
                        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

E come immaginavo nella stragrande maggioranza dei giochi varrà questa identità: Xbox360 + Kinect = PlayStation 3 + Move = Wii + HD.

Comment

potrebbe essere una specie di house of the dead o time crisis. allora si che ne uscirebbe qualcosa di simpatico. prima di giudicare però voglio vedere qualcosa ...
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Beh un genere economico e semplice da realizzare. Piuttosto un rail non sarebbe pi da move/wii che da kinect... Li immaginavo diversi i giochi kinect...

Comment

Working...
                              X