Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo Shadow Mode di Marve vs Capcom 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo Shadow Mode di Marve vs Capcom 3

Il dettaglio della serie di DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E VAI!!! si presuppone una valanga di DLC... a pagamento ovvio!!

Comment

Ho sempre amato la capcom e i suoi giochi,però devo amettere che esagere coi DLC.........

Comment

Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
        E VAI!!! si presuppone una valanga di DLC... a pagamento ovvio!!
        Siiii!!! non aspettavo altro che spendere i miei soldi in inutili DLC!!! XD

Comment

Scusate il doppio post, ma volevo dire un'altra cosa: il gioco è ancora in sviluppo, perchè non mettono ora i combattenti e creare un gioco fisico valido invece di farci pagare solo alcuni personaggi a 60/70 euro e poi spillarci altri soldi (non ne vedranno uno mio) con pacchetti di personaggi giocabili che usciranno periodicamente? .-.

Comment

No, un secondo... Quindi uno dovrebbe pagare per un impostazione dell'IA?

Comment

sinceramente non so se quesi dlc dello shadow mode saranno a pagamento o meno... conoscendo capcom è assai probabile
              fermo restando che se uno non li vuole, non li paga e non li scarica

Comment

Se li metteranno a pagamento, e ciò è molto probabile visti i trascorsi di Capcom, è una ladrata bella e buona.
                Da me i soldi se li possono scordare.

Comment

Psp? Qualcuno mi spieghi l'immagine

Comment

DLC per l'IA a pagamento?!?!!? Pazzesco... Oltretutto la Collector Edition da noi neanche esce... Sono tentato molto seriamente di non comprarlo... bah

Comment

DLC per l'IA a pagamento?!?!!? Pazzesco... Oltretutto la Collector Edition da noi neanche esce... Sono tentato molto seriamente di non comprarlo... bah  capcom e' la regina dei dlc a pagamento.... eppure giocando online a ssf4 noto che i costumi alternativi li hanno comprati in tanti.... quindi la politica capcom rende.......

Comment

Io non capisco esattamente... Si tratta soltanto di impostazioni di IA o di nuovi personaggi? Punto più su la prima, ciò non toglie che credo (spero) non saranno a pagamento... In fondo questi simil DLC a cavolo solitamente escono gratis...

Comment

non mi pare di ricordare dlc capcom non a pagamento...

Comment

Originariamente Scritto da ragne Visualizza Messaggio
                            DLC per l'IA a pagamento?!?!!? Pazzesco... Oltretutto la Collector Edition da noi neanche esce... Sono tentato molto seriamente di non comprarlo... bah* capcom e' la regina dei dlc a pagamento.... eppure giocando online a ssf4 noto che i costumi alternativi li hanno comprati in tanti.... quindi la politica capcom rende.......
                            io l'ho vista nei lestini di tutti i negozi italiani
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Psp? Qualcuno mi spieghi l'immagine
                              semplcie errore di click: ovviametne è ps3

Comment

Working...
                              X