Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento settimanale PSN

Nail'd, Trinity e Naruto in Demo, Assassin's Creed II completo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Adesso iniziano a mettere i DLC pure prima che il gioco esce...

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Beh ormai non fa più notizia, è quel AC II a 29€ che mi fa ridere visto che il Brotherhood su zavvi è venduto allo stesso prezzo, e il 2 a 15€...

Comment

alt alt alt alt..qualcosa non mi torna..escono già le auto di test drive,ma le auto si possono comunque sbloccare nel corso del gioco oppure l'unico modo per averle è scaricarle?!?!?!cioè se volessi avere la bugatti supersport la devo obbligatoriamente comprare?!?!?!

Comment

Scarico la demo di naruto, sono curioso di sapere cosa sia...

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            Scarico la demo di naruto, sono curioso di sapere cosa sia...
            'na ciofeca (se non sei appassionato della serie)

Comment

Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
              alt alt alt alt..qualcosa non mi torna..escono già le auto di test drive,ma le auto si possono comunque sbloccare nel corso del gioco oppure l'unico modo per averle è scaricarle?!?!?!cioè se volessi avere la bugatti supersport la devo obbligatoriamente comprare?!?!?!
              Durante il gioco puoi sbloccare la bugatti veyron versione standard. La super sport era disponibile solamente in caso se preordinavi il gioco. Se non hai preordinato devi pagarla così come le altre in lista.
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Beh ormai non fa più notizia, è quel AC II a 29€ che mi fa ridere visto che il Brotherhood su zavvi è venduto allo stesso prezzo, e il 2 a 15€...
                No io penso sia una cosa da tenere sott'occhio seriamente. Non possiamo farci niente però deve essere monitorata. Anche quel AC2 è da tenere sott'occhio ma sul Live ci sono altri giochi completi allo stesso prezzo che oggi pagharesti solo una decina d'euro se li trovassi a buon prezzo. Piuttosto questo è normale.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  'na ciofeca (se non sei appassionato della serie)
                  Da appassionato della serie dico che è potrebbe superare il 6, ma non arrivare a 7; non sono riuscito a cambiare l'audio dall'inglese al giapponese, e leggere le tecniche con la traduzione in italiano(Grande Rasengan .-.) mi ha fatto sanguinare gli occhi. le idee le ha, comunque, vedremo la versione finale

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Durante il gioco puoi sbloccare la bugatti veyron versione standard. La super sport era disponibile solamente in caso se preordinavi il gioco. Se non hai preordinato devi pagarla così come le altre in lista.
                    ah ok..io in teoria l'ho prenotato da gs perchè è vicino a casa mia e so che ti dovrebbero dare un tagliandino col codice per il casinò..però le auto che puoi vincere sono solo l'audi r8 e un'altra..ma della bugatti nel preorder non si dice nulla..grazie per la risposta!

Comment

Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
                      ah ok..io in teoria l'ho prenotato da gs perchè è vicino a casa mia e so che ti dovrebbero dare un tagliandino col codice per il casinò..però le auto che puoi vincere sono solo l'audi r8 e un'altra..ma della bugatti nel preorder non si dice nulla..grazie per la risposta!
                      Ogni catena da cui preordinavi aveva la sua auto eslusiva mi sembra, per cui non ti sò dire quale toccherà a te

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        Ogni catena da cui preordinavi aveva la sua auto eslusiva mi sembra, per cui non ti sò dire quale toccherà a te
                        ah ok grazie mille..oggi l'ho comprato e ovviamente nessun gs della mia zona ha il tagliando col codice..bah..l'organizzazione non è il loro forte

Comment

Non saprei io mi rifaccio a questa notizia:

http://gamesurf.tiscali.it/news/3512...limited-2.html

Prova a vedere se nei giorni successivi ce l'hanno a disposizione. Altrimenti credo che i gs italiani siano stati tagliati fuori da questa offerta.

Comment

a me han mandato una mail dove parlavano anche di pinball dream a 1.99, sono andato a vedere e non è vero...

Comment

mi incuriosisce filmy.  vado a provarlo :P
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X