Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La lotta tra LG e Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La lotta tra LG e Sony

Interessata Playstation3, TV Bravia e altri apparecchi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tanto non accadrà mai.....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ovvio che non accadrà mai: cinque minuti prima del verdetto finale le due società patteggeranno un risarcimento monetario e tutto finirà lì, però intanto si pestano i calli a vicenda...

Comment

ma perche vorreste che accada una cosa del genere...??? sti boxari non li capirò mai ma cosa avete contro la ps3? io le possiedo tutt'due e le trovo entrambe valide ilmercato delle console in mano a microzozz ma ci pensate ...huahuahua per non parlare di tutti i brevetti che si son fregati gates e compagni....

Comment

Che bambinate! Ciccio-mi-tocca e tocca-mi-ciccio! XD

Comment

Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggio
            ma perche vorreste che accada una cosa del genere...??? sti boxari non li capirò mai ma cosa avete contro la ps3? io le possiedo tutt'due e le trovo entrambe valide ilmercato delle console in mano a microzozz ma ci pensate ...huahuahua per non parlare di tutti i brevetti che si son fregati gates e compagni....
            scusa ma nessuno ha fatto un discorso del genere. perché iniziare un argomento con "microzzozz qui e microzzozz li"?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Scusa, ma chi sarebbero i boxari? 
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

quelli che pensano che la X-box sia la migliore console sul mercato, a prescindere da tutti i discorsi che puoi fare con loro...

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
                  Che bambinate! Ciccio-mi-tocca e tocca-mi-ciccio! XD
                  si bambinate ,concordo, un pò come le diatribe calcistiche e un'altro miliardo di altre cose .... :-)

Comment

quelli che pensano che la X-box sia la migliore console sul mercato, a prescindere da tutti i*discorsi che puoi fare con loro...
                    cosa che, ripetiamo, qui nessuno ha fatto. sei arrivato e hai iniziato a tu tirando fuori il nemico immaginario, sparando colpi di "microzzozzate". consiglio più relax
                    Last edited by El Fundo; 10 February 2011, 13:27.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      cosa che, ripetiamo, qui nessuno ha fatto. sei arrivato e hai iniziato a tu tirando fuori il nemico immaginario, sparando colpi di "microzzozzate". consiglio più relax
                      si mamma :-)

Comment

si mamma :-)
                        puoi dirlo forte purtroppo a volte serve qualcuno che nei forum faccia da chioccia a chi perde il filo o il lume del discorso ci ho fatto il callo, la vedo un po' come una missione

e ora, speriamo di poter continuare con l'argomento della notizia

Comment

hai ragione piccione, siamo boxari. scusa, sai, se ci permettiamo di pubblicare la notizia di due colossi dell'elettronica che si sfidano in diatribe legali: evidentemente se uno dei due è Sony a te non va bene che ne parliamo, perché Sony non devessere toccata.
                          Vorrei che ci dicessi in che punto esatto dell'articolo o dei nostri interventi abbiamo scritto qualcosa del tipo "speriamo proprio che ritirino ps3 dal mercato". Avrai molta difficoltà a trovare un intervento del genere, probabilmente perché NON C'E'.

Ci siamo limitati a riportare i fatti così come sono noti al pubblico, in maniera assolutamente neutrale. Il fatto che poi abbiamo aggiunto opinioni del tipo "tanto non accadrà mai" non indica assolutamente che speriamo che accada, tutt'altro! Semplicemente pensiamo che obiettivamente non accadrà mai, perché di diatribe legali di questo tipo ne accadono tante e il più delle volte si risolvono in patteggiamenti economici, tanta pubblicità gratuita per entrambe le parti in causa e una bella e grande bolla di sapone che scoppia.

Poi tu puoi fare tutta la tua dietrologia, leggere tra le righe anche quando non c'è spazio e dare libero sfogo ai tuoi vaneggi: se hai deciso che noi siamo boxari niente che potremo mai scrivere ti farà cambiare idea. La malizia sta nell'occhio di chi guarda, dopotutto.

Tsk... boxaro... a me!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            Tsk... boxaro... a me!!!
                            LOL

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              hai ragione piccione, siamo boxari. scusa, sai, se ci permettiamo di pubblicare la notizia di due colossi dell'elettronica che si sfidano in diatribe legali: evidentemente se uno dei due è Sony a te non va bene che ne parliamo, perché Sony non devessere toccata. Vorrei che ci dicessi in che punto esatto dell'articolo o dei nostri interventi abbiamo scritto qualcosa del tipo "speriamo proprio che ritirino ps3 dal mercato". Avrai molta difficoltà a trovare un intervento del genere, probabilmente perché NON C'E'. Ci siamo limitati a riportare i fatti così come sono noti al pubblico, in maniera assolutamente neutrale. Il fatto che poi abbiamo aggiunto opinioni del tipo "tanto non accadrà mai" non indica assolutamente che speriamo che accada, tutt'altro! Semplicemente pensiamo che obiettivamente non accadrà mai, perché di diatribe legali di questo tipo ne accadono tante e il più delle volte si risolvono in patteggiamenti economici, tanta pubblicità gratuita per entrambe le parti in causa e una bella e grande bolla di sapone che scoppia. Poi tu puoi fare tutta la tua dietrologia, leggere tra le righe anche quando non c'è spazio e dare libero sfogo ai tuoi vaneggi: se hai deciso che noi siamo boxari niente che potremo mai scrivere ti farà cambiare idea. La malizia sta nell'occhio di chi guarda, dopotutto. Tsk... boxaro... a me!!!
                              Un plauso a Tatsumaki! XD

Comment

Working...
                              X