Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La lotta tra LG e Sony
Collapse
X
-
-
ma perche vorreste che accada una cosa del genere...??? sti boxari non li capirò mai ma cosa avete contro la ps3? io le possiedo tutt'due e le trovo entrambe valide ilmercato delle console in mano a microzozz ma ci pensate ...huahuahua per non parlare di tutti i brevetti che si son fregati gates e compagni....
Comment
-
Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggioma perche vorreste che accada una cosa del genere...??? sti boxari non li capirò mai ma cosa avete contro la ps3? io le possiedo tutt'due e le trovo entrambe valide ilmercato delle console in mano a microzozz ma ci pensate ...huahuahua per non parlare di tutti i brevetti che si son fregati gates e compagni....
Comment
-
Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggioma perche vorreste che accada una cosa del genere...??? sti boxari non li capirò mai ma cosa avete contro la ps3? io le possiedo tutt'due e le trovo entrambe valide ilmercato delle console in mano a microzozz ma ci pensate ...huahuahua per non parlare di tutti i brevetti che si son fregati gates e compagni....
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza MessaggioChe bambinate! Ciccio-mi-tocca e tocca-mi-ciccio! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggioquelli che pensano che la X-box sia la migliore console sul mercato, a prescindere da tutti i*discorsi che puoi fare con loro...Last edited by El Fundo; 10 February 2011, 13:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocosa che, ripetiamo, qui nessuno ha fatto. sei arrivato e hai iniziato a tu tirando fuori il nemico immaginario, sparando colpi di "microzzozzate". consiglio più relax
Comment
-
Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggiosi mamma :-)
e ora, speriamo di poter continuare con l'argomento della notizia
Comment
-
hai ragione piccione, siamo boxari. scusa, sai, se ci permettiamo di pubblicare la notizia di due colossi dell'elettronica che si sfidano in diatribe legali: evidentemente se uno dei due è Sony a te non va bene che ne parliamo, perché Sony non devessere toccata.
Vorrei che ci dicessi in che punto esatto dell'articolo o dei nostri interventi abbiamo scritto qualcosa del tipo "speriamo proprio che ritirino ps3 dal mercato". Avrai molta difficoltà a trovare un intervento del genere, probabilmente perché NON C'E'.
Ci siamo limitati a riportare i fatti così come sono noti al pubblico, in maniera assolutamente neutrale. Il fatto che poi abbiamo aggiunto opinioni del tipo "tanto non accadrà mai" non indica assolutamente che speriamo che accada, tutt'altro! Semplicemente pensiamo che obiettivamente non accadrà mai, perché di diatribe legali di questo tipo ne accadono tante e il più delle volte si risolvono in patteggiamenti economici, tanta pubblicità gratuita per entrambe le parti in causa e una bella e grande bolla di sapone che scoppia.
Poi tu puoi fare tutta la tua dietrologia, leggere tra le righe anche quando non c'è spazio e dare libero sfogo ai tuoi vaneggi: se hai deciso che noi siamo boxari niente che potremo mai scrivere ti farà cambiare idea. La malizia sta nell'occhio di chi guarda, dopotutto.
Tsk... boxaro... a me!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohai ragione piccione, siamo boxari. scusa, sai, se ci permettiamo di pubblicare la notizia di due colossi dell'elettronica che si sfidano in diatribe legali: evidentemente se uno dei due è Sony a te non va bene che ne parliamo, perché Sony non devessere toccata. Vorrei che ci dicessi in che punto esatto dell'articolo o dei nostri interventi abbiamo scritto qualcosa del tipo "speriamo proprio che ritirino ps3 dal mercato". Avrai molta difficoltà a trovare un intervento del genere, probabilmente perché NON C'E'. Ci siamo limitati a riportare i fatti così come sono noti al pubblico, in maniera assolutamente neutrale. Il fatto che poi abbiamo aggiunto opinioni del tipo "tanto non accadrà mai" non indica assolutamente che speriamo che accada, tutt'altro! Semplicemente pensiamo che obiettivamente non accadrà mai, perché di diatribe legali di questo tipo ne accadono tante e il più delle volte si risolvono in patteggiamenti economici, tanta pubblicità gratuita per entrambe le parti in causa e una bella e grande bolla di sapone che scoppia. Poi tu puoi fare tutta la tua dietrologia, leggere tra le righe anche quando non c'è spazio e dare libero sfogo ai tuoi vaneggi: se hai deciso che noi siamo boxari niente che potremo mai scrivere ti farà cambiare idea. La malizia sta nell'occhio di chi guarda, dopotutto. Tsk... boxaro... a me!!!
Comment
Comment