Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato Black Ops First Strike per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioPeccatosperavo che almeno questa volta il psn fosse immune da questi dlc ladreria di cod. Il solo vederlo mi infastidisce. Imparate da DICE!
Comment
-
Originariamente Scritto da kr96 Visualizza MessaggioMa Battlefield Bad Company 2 vietnam non costa quanto First Strike? E poi perche` tutti odiano COD? Bisogna sempre criticare un gioco solo perche` pubblicizzato tanto? Ammettiamo che COD Black Ops e` un gran gioco!
Comment
-
Non riesco a comprendere il motivo delle esclusive temporali, soprattutto dei dlc. Il fatto che se uno ha tutte e due le console lo scarichi prima sulla xbox?Per i giochi non me lo spiego neanche, forse solo se fosse un gioco che potrebbe smuovere la vendita della console ,ma altrimenti non riesco a capire
Comment
-
Originariamente Scritto da kr96 Visualizza MessaggioMa Battlefield Bad Company 2 vietnam non costa quanto First Strike? E poi perche` tutti odiano COD? Bisogna sempre criticare un gioco solo perche` pubblicizzato tanto? Ammettiamo che COD Black Ops e` un gran gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioNon riesco a comprendere il motivo delle esclusive temporali, soprattutto dei dlc. Il fatto che se uno ha tutte e due le console lo scarichi prima sulla xbox?Per i giochi non me lo spiego neanche, forse solo se fosse un gioco che potrebbe smuovere la vendita della console ,ma altrimenti non riesco a capire
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da kr96 Visualizza MessaggioMa Battlefield Bad Company 2 vietnam non costa quanto First Strike? E poi perche` tutti odiano COD? Bisogna sempre criticare un gioco solo perche` pubblicizzato tanto? Ammettiamo che COD Black Ops e` un gran gioco!Originariamente Scritto da kr96 Visualizza MessaggioMa Battlefield Bad Company 2 vietnam non costa quanto First Strike? E poi perche` tutti odiano COD? Bisogna sempre criticare un gioco solo perche` pubblicizzato tanto? Ammettiamo che COD Black Ops e` un gran gioco!Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioavere 2 console è un pò come uscire con 2 ragazze.... prima o poi una la devi tradire ....
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioAhem con vietnam ti porti a casa 5 mappe,15 nuove armi e 6 veicoli tipici di quel tempo e tutto a 12 euro,mentre con first strike ti porti a casa 3 mappette (di numero °_°) a 14 euro,che è un gran gioco dipende dai gusti, a me piace il single ma odio il multi (per la gente che c'è e anche perchè mi piacciono i giochi in cui c'è un po di tattica) un gran gioco sarà su xbox se vedessi la porcheria che hanno fatto su pc e ps3 .-. (non possiedo il gioco ma ho visto tutto ciò con i miei occhi)
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggiole mappe sono 4 e una per lo zombie....comuqnue si sono sempre troppi 14 euro.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioIo non sto giudicando cod come gioco ma critico la sua politica. Bad Company 2 Vietnam costerà quanto first strike ma a differenza di quest'ultimo propone un aggiornamento del motore grafico e un gameplay alternativo. Insomma come detto in sede di recensione non è un semplice more of the same studiato per spillare altri soldini ai giocatoriOriginariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioEpic Fail, Vietnam è un espansione che introduce contenuti sostanziosi, rinnova il motore grafico, First Strike sono solo inutili mappetteAnch`io non le compro perke ho comprato rdr Undead nightmare con tutti i dlc e questo si ke e` uno dei migliori dlc usciti! (comunque battlefield bad company 2 vietnam e` uscito dopo tanto tempo dall`uscita di battlefield bad company 2 mentre First strike e` uscito qualche 3 mesi dopo l`uscita di Black Ops)
Comment
Comment