Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato Black Ops First Strike per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato Black Ops First Strike per PS3

Dura un mese l'esclusiva Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato speravo che almeno questa volta il psn fosse immune da questi dlc ladreria di cod. Il solo vederlo mi infastidisce. Imparate da DICE!
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      Peccato speravo che almeno questa volta il psn fosse immune da questi dlc ladreria di cod. Il solo vederlo mi infastidisce. Imparate da DICE!
        Ma Battlefield Bad Company 2 vietnam non costa quanto First Strike? E poi perche` tutti odiano COD? Bisogna sempre criticare un gioco solo perche` pubblicizzato tanto? Ammettiamo che COD Black Ops e` un gran gioco!

Comment

Originariamente Scritto da kr96 Visualizza Messaggio
          Ma Battlefield Bad Company 2 vietnam non costa quanto First Strike? E poi perche` tutti odiano COD? Bisogna sempre criticare un gioco solo perche` pubblicizzato tanto? Ammettiamo che COD Black Ops e` un gran gioco!
        Comunque Battlefield Bad Company 2 e` un grande gioco ma non migliore di COD

Comment

Non riesco a comprendere il motivo delle esclusive temporali, soprattutto dei dlc. Il fatto che se uno ha tutte e due le console lo scarichi prima sulla xbox?Per i giochi non me lo spiego neanche, forse solo se fosse un gioco che potrebbe smuovere la vendita della console ,ma altrimenti non riesco a capire

Comment

Io non sto giudicando cod come gioco ma critico la sua politica. Bad Company 2 Vietnam costerà quanto first strike ma a differenza di quest'ultimo propone un aggiornamento del motore grafico e un gameplay alternativo. Insomma come detto in sede di recensione non è un semplice more of the same studiato per spillare altri soldini ai giocatori
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
              Non riesco a comprendere il motivo delle esclusive temporali, soprattutto dei dlc. Il fatto che se uno ha tutte e due le console lo scarichi prima sulla xbox?Per i giochi non me lo spiego neanche, forse solo se fosse un gioco che potrebbe smuovere la vendita della console ,ma altrimenti non riesco a capire
              avere 2 console è un pò come uscire con 2 ragazze.... prima o poi una la devi tradire ....

Comment

Epic Fail, Vietnam è un espansione che introduce contenuti sostanziosi, rinnova il motore grafico, First Strike sono solo inutili mappette 

Comment

ragazzi ma per pc si sa nulla??
                  Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

Ahem con vietnam ti porti a casa 5 mappe,15 nuove armi e 6 veicoli tipici di quel tempo e tutto a 12 euro,mentre con first strike ti porti a casa 3 mappette (di numero °_°) a 14 euro,che è un gran gioco dipende dai gusti, a me piace il single ma odio il multi (per la gente che c'è e anche perchè mi piacciono i giochi in cui c'è un po di tattica) un gran gioco sarà su xbox se vedessi la porcheria che hanno fatto su pc e ps3 .-. (non possiedo il gioco ma ho visto tutto ciò con i miei occhi) 
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      avere 2 console è un pò come uscire con 2 ragazze.... prima o poi una la devi tradire ....
                      non è vero,anche perchè se esci con 2 ragazze,gia le stai tradendo entrambe...XD

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                        Ahem con vietnam ti porti a casa 5 mappe,15 nuove armi e 6 veicoli tipici di quel tempo e tutto a 12 euro,mentre con first strike ti porti a casa 3 mappette (di numero °_°) a 14 euro,che è un gran gioco dipende dai gusti, a me piace il single ma odio il multi (per la gente che c'è e anche perchè mi piacciono i giochi in cui c'è un po di tattica) un gran gioco sarà su xbox se vedessi la porcheria che hanno fatto su pc e ps3 .-. (non possiedo il gioco ma ho visto tutto ciò con i miei occhi) 
                        le mappe sono 4 e una per lo zombie....comuqnue si sono sempre troppi 14 euro.

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
                          le mappe sono 4 e una per lo zombie....comuqnue si sono sempre troppi 14 euro.
                          3 di numero era proprio per far intendere che si aggiravano entro le 3-4,che poi un po di tempo fa un utente su pc esaminando i file di black ops ha scoperto che le 2 mappe dovevano essere dentro ma le hanno tolte per fare il dlc °__° 
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

tanto non lo prenderò subito lo stesso
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Io non sto giudicando cod come gioco ma critico la sua politica. Bad Company 2 Vietnam costerà quanto first strike ma a differenza di quest'ultimo propone un aggiornamento del motore grafico e un gameplay alternativo. Insomma come detto in sede di recensione non è un semplice more of the same studiato per spillare altri soldini ai giocatori
                              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              Epic Fail, Vietnam è un espansione che introduce contenuti sostanziosi, rinnova il motore grafico, First Strike sono solo inutili mappette 
                              Questo puo` essere vero. Ma tanto faranno altri dlc e chi non li vuole comprare  non li comra giusto? Anch`io non le compro perke ho comprato rdr Undead nightmare con tutti i dlc e questo si ke e` uno dei migliori dlc usciti!  (comunque battlefield bad company 2 vietnam e` uscito dopo tanto tempo dall`uscita di battlefield bad company 2 mentre First strike e` uscito qualche 3 mesi dopo l`uscita di Black Ops)

Comment

Working...
                              X