Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sette scatti per il Duca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sette scatti per il Duca

Ma allora esce sul serio!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Notare la penna con cui firma l'autografo. Sono questi i dettagli che fanno la differenza

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
      Notare la penna con cui firma l'autografo. Sono questi i dettagli che fanno la differenza
      Bellissima

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Hai visto l'edificio che si chiama "Fellatio"? Mitico!

Comment

lo prenderei solo per quello... finalmente ci siamo. ma non ci credo finchè non lo vedo sugli scaffali...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

me gusta

Comment

Quello che mi chiedo è se sarà alla Serious Sam (non ho giocato il precedente duca, quindi non posso fare paragoni con lui!) o se sarà più moderno, alla Call of Duty o una cosa del genere. Nel primo caso lo compro, nel secondo non lo so.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Quello che mi chiedo è se sarà alla Serious Sam (non ho giocato il precedente duca, quindi non posso fare paragoni con lui!) o se sarà più moderno, alla Call of Duty o una cosa del genere. Nel primo caso lo compro, nel secondo non lo so.
                sono usciti già da un po' video di gameplay, per esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=8bs8Zg10up0

questo dovrebbe essere di un po' datato, ma ti fa capire più o meno come sarà.
                Last edited by Kingofkings84; 10 February 2011, 16:12.

Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

Comment

voi avrete notato la penna ma è degno di nota anche il ragazzino che c'ha una faccia da prendere a badilate tutto il giorno
                  Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
                    voi avrete notato la penna ma è degno di nota anche il ragazzino che c'ha una faccia da prendere a badilate tutto il giorno
                    ahah ho pensato lo stesso!
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Kingofkings84 Visualizza Messaggio
                      sono usciti già da un po' video di gameplay, per esempio: http://www.youtube.com/watch?v=8bs8Zg10up0 questo dovrebbe essere di un po' datato, ma ti fa capire più o meno come sarà.
                      All'inizio non avevo letto che il video era datato e stavo per commentare dicendo che non sembrava affatto un titolo ps3 xD

Comment

Originariamente Scritto da Kingofkings84 Visualizza Messaggio
                        sono usciti già da un po' video di gameplay, per esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=8bs8Zg10up0

questo dovrebbe essere di un po' datato, ma ti fa capire più o meno come sarà.
                        Esattamente quello che volevo. Mio!

Comment

Working...
                        X