Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cancellati Guitar Hero e True Crime: Hong Kong

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cancellati Guitar Hero e True Crime: Hong Kong

Nonostante l'attivo, i brand vengono cancellati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che schifo

Comment

Bye bye Guitar Hero...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Eh mi pare giusto, facciamo il gioco sui Griffin ma True Crime cancelliamolo, ma dai! Era stupendo dalle immagini che si erano viste!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Eh mi pare giusto, facciamo il gioco sui Griffin ma True Crime cancelliamolo, ma dai! Era stupendo dalle immagini che si erano viste!!
          Tu hai visto qualche immagine, loro avevano in mano il gioco intero, se l'hanno cancellato vuol dire che proprio stupendo non era...

Comment

Ci hanno risparmiato gli ennesimi hero! Incredibile!
            Purtroppo concordo sul giudizio su tc:hk, almeno tecnicamente non sembrava granchè.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Diablo 3 e Heart of the Swarm nel 2012. Cheppalle D:
              sigpic

Comment

Eh no, io ho adorato i due True Crime precedenti, soprattutto il New York City. Peccato, ci avrei giocato volentieri.
                NerdMonday

Comment

Ma no. Ma non Dj Hero

Comment

Cavoli.. avevo letto una super anteprima di True Crime Hong Kong.. dove si raccontava di un livello di gioco particolarmente crudo ed intenso.. con molto sangue e torure varie... ora mi dispiace davvero che sia stato cancellato.. uffi... la grafica del gioco in questione però dalle immagini viste non mi aveva convinto... così come non era piaciuta al realizzatore dell'Anteprima di True Crime... pazienza... 

Comment

avranno capito che era un banalissimo clone di GTA e hanno eliminato tutto. peccato con i precedenti titoli mi ero divertito non poco. penso che activision si stia facendo del male con le sue stesse mani. giochi con periferiche che costano uno sproposito ( vedi lo skate di plastica). contenuti scaricaili venduti a prezzi vergognosi (tipo l'ultimo pack musicale del citato GH). ormai campano a forza di COD.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

peccato per true crime... ma adesso sono proprio curioso di vedere come sarà il nuovo gioco dei griffin!

Comment

vabbè dai non possono campare solo su cod a me guitar hero piace, ora riassumo per voi la storia dei brand qualcosa hero iniziano con gran bei titoli(fino a Gh3) per affermarlo e anche perchè su ps2 mica ti possono vendere i brani on-line poi fanno tanti titoli con brani sconosciuti o troppo pop persino per i casual gamers che dicono "però erano meglio i gans en roses in guitar hero 3" poi si lamentano per il calo di vendite e quando tornano sulla retta via con Gh6 beh allora il pubblico si è giustamente disinnamorato visto che nessuno vuole tornare a spendere 110€ solo per chitarra e gioco perchè intanto le merde hanno fatto strumenti di merda che si rompono a tutti. A questo punto invece di provare a ridurre i giochi dei brand di qualcosa hero e migliorare il prodotto dicono ma sti cavoli cancelliamo guitar hero tanto ormai c'è cod che vende 20 milinoni di copie il primo mese e facciamo uscire un cod all'anno finchè vende e ripetiamo lo stesso errore commesso con i brand di vari ed eventuali hero. mi fanno schifo sempre di più questi della activision in quanto a squallore sono secondi solo alla ubisoft.

Comment

Meno male... per True Crime... Mi è sembrato piuttosto brutto.... peccato per Guitar Hero....

Comment

cavolo non credevo di aver scritto cosi tanto in prartica dico che le merde (activision) prima spremono i vari brand qualsiasi cosa hero poi li buttano nel cesso perchè non vendono come prima e si dedidcano solo a cod fregandosene di migliorarli.

Comment

Working...
                              X