Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft al lavoro su un nuovo Ip

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Sarebbe stata la carta vincente per Poliphony nel comunicarci gli eterni rinvii*
    Sicuramente meglio di Yamauchi! lol

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    eppure io sono convinto che sia una ragazza immagine...
    Solo perché è bella?

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    dalla ubisoft ormai mi aspetto solo il peggio del peggio quindi qualsiasi cosa dovessero fare di almeno vagamente passabile sarà una vera conquista, sono curioso di vedere un nuovo ip ubisoft sarà un gico super banale per decerebrati nonchè spaventosamente casual come assassin's creed (di cui non sopporto solo il combat system troppo semplice e banale) oppure un action/qualsiasi cosa che mortifica quel qualsiasi cosa messo accanto a action come quell' action/stealth di conviction che è una vera bestammia videoludica? se sarà il primo me lo faccio prestare se sarà il secondo............ vabbè meglio chiudere qui.
    Concordo pienamente con il contrario di quanto hai affermato.

Ehm XBLA...
    Se non sbaglio è stato smentito il ridimensionamento a downloadable.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      il passatempo più condiviso?? cara Ubisoft o mungi allo sfinimento i tuoi brand fino a rovinarli (Splinter Cell, Prince of Persia, RAYMAN) o non so proprio cosa tirerai fuori di buono dal nulla..l'unica cosa che mi sembra buona sono i vari episodi di*Assassin's Creed..anche se*il mio non è un giudizio imparziale visto l'interesse che provo per questa saga
      Si chiamava rayman

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Solo perché è bella?
        Perché è una bella ragazza che, a trent'anni, dopo pochissima esperienza, sarebbe diventata la produttrice del titolo più ambizioso di casa Ubisoft.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Perché è una bella ragazza che, a trent'anni, dopo pochissima esperienza, sarebbe diventata la produttrice del titolo più ambizioso di casa Ubisoft.
          Ma tu ragioni da italiano. Da noi se non hai 65 anni sei ritenuto troppo giovane, in america non è così, specialmente in ambienti come quello delle software house. Poi magari può essere anche che ha dovuto fare qualche bunga bunga, ma dirlo a priori non me la sento.

Comment

Working...
          X