Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard parla del prossimo MMORPG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blizzard parla del prossimo MMORPG

Non sarà un erede di WoW

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speravo in una notizia di un Warcraft 4! Peccato, non credo che comprero` mai un MMORPG!

Comment

sicuramente avrà successo ma dubito riuscirano a replicare la popolarità di WoW

Comment

Oddio che palle con 'sti social network. E poi è la Blizzard, quanti anni ci vorranno per vedere qualcosa?
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

We are not prepared ! è.é     xD speriamo sia bello qualsiasi cosa essa sia xD

Comment

E poi sono curioso di sapere come la prenderanno i super fan che ormai vivono in WoW... penso che a loro piacerebbe un seguito vero
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
              E poi sono curioso di sapere come la prenderanno i super fan che ormai vivono in WoW... penso che a loro piacerebbe un seguito vero
              io non sono un super super fan ma comunque gioco anche 3 ore la sera a wow e ti posso dire che si cataclysm è una bella espansione piu difficile della lollosissima precedente ma la blizzard è da un po che ricicla sempre le stesse idee...qualcosa di nuovo magari futuristico (no non intendo world of starcraft)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                io non sono un super super fan ma comunque gioco anche 3 ore la sera a wow e ti posso dire che si cataclysm è una bella espansione piu difficile della lollosissima precedente ma la blizzard è da un po che ricicla sempre le stesse idee...qualcosa di nuovo magari futuristico (no non intendo world of starcraft)
                boh vedremo, certo che deve essere brutto abbandonare un mondo dopo tutti questi anni
                sigpic

Comment

immagino per tutti colore che hanno un super mega personaggio, vedersi costretti a riniziare tutto, non sarà una bella notizia! io odio gli mmo però se dovesse saltar fuori un qualche world of starcraft andrei in crisi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    immagino per tutti colore che hanno un super mega personaggio, vedersi costretti a riniziare tutto, non sarà una bella notizia! io odio gli mmo però se dovesse saltar fuori un qualche world of starcraft andrei in crisi!
                    Nei mmorpg a pagamento, che sia mensile o che sia mall, è quasi impossibile che si costringano i giocatori e riiniziare da zero. Anche se chi li gestisce ne ha tutto il diritto.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Si parla di un nuovo titolo, non vuole necessariamente dire che WoW morirà.
                      Considerati i tempi di sviluppo Blizzard e il declino successivo di WoW, secondo me a 10 anni di età ci arriva tutto.

Elusys

Comment

WORLD OF STARCRAFT !!!!!

Comment

vorrei qualcosa di sci-fi ben fatto...

Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
                          WORLD OF STARCRAFT !!!!!
                          ti lovvo
                          Dewyz81

Comment

ma fate una joint venture con i Bioware e catapultateci tutti nell'universo di ME .. con tutta la roba che c'è da fare potrebbe essere la prima volta che mi appassiono a un MMORPG ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                            X