Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Trailer per Homefront
Collapse
X
-
Che pallequesti tizi con la loro sindrome di accerchiamemnto quando poi sono loro a guerreggiare around the world...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Il video non risco a vederlo qui, ma l'ho visto da un'altra fonte (potrete mai perdonarmi? XD) e devo dire che mi sembra abbastanza mediocre, nel video il commentatore passa il tempo a dire che è un nuovo fps, con un sacco di storia e super intenso e bla e blabla...ma io ho visto un gioco più vicino possibile allo stile di cod, con un multi che cerca di copiare battlefield e una grafica di bassa qualità....dal mio punto di vista non ha niente di nuovo da offrire, e il resto lo offrono molto meglio Battlefield e CoD..Bha..staremo a vedere
Comment
-
non mi entusiasma più di tanto. il trailer e il classico video pieno di esplosioni e sparatorie che dovrebbero invogliarti a prendere il gioco. aspetterò di leggere qualche recensione e commento degli utenti prima di farmi un idea mia. ma sicuramente questo titolo, almeno per me, non sarà da day one...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon mi entusiasma più di tanto. il trailer e il classico video pieno di esplosioni e sparatorie che dovrebbero invogliarti a prendere il gioco. aspetterò di leggere qualche recensione e commento degli utenti prima di farmi un idea mia. ma sicuramente questo titolo, almeno per me, non sarà da day one...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon sarà da day one...
Comment
Comment