Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Trailer per Homefront

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Trailer per Homefront

La Seconda Rivoluzione Americana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bha.....

Comment

Che pallequesti tizi con la loro sindrome di accerchiamemnto quando poi sono loro a guerreggiare around the world...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Il video non risco a vederlo qui, ma l'ho visto da un'altra fonte (potrete mai perdonarmi? XD) e devo dire che mi sembra abbastanza mediocre, nel video il commentatore passa il tempo a dire che è un nuovo fps, con un sacco di storia e super intenso e bla e blabla...ma io ho visto un gioco più vicino possibile allo stile di cod, con un multi che cerca di copiare battlefield e una grafica di bassa qualità....dal mio punto di vista non ha niente di nuovo da offrire, e il resto lo offrono molto meglio Battlefield e CoD..Bha..staremo a vedere

Comment

non mi entusiasma più di tanto. il trailer e il classico video pieno di esplosioni e sparatorie  che dovrebbero invogliarti a prendere il gioco. aspetterò di leggere qualche recensione e commento degli utenti prima di farmi un idea mia. ma sicuramente questo titolo, almeno per me, non sarà da day one...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            non mi entusiasma più di tanto. il trailer e il classico video pieno di esplosioni e sparatorie  che dovrebbero invogliarti a prendere il gioco. aspetterò di leggere qualche recensione e commento degli utenti prima di farmi un idea mia. ma sicuramente questo titolo, almeno per me, non sarà da day one...
            La penso esattamente come te.. E poi ci sono una marea di fps che sembrano molto meglio di questo al momento, quindi,.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              non sarà da day one...
              Sopra tutto vista la politica di THQ contro l'usato e il gioco online a pagamento, comunque sotto sotto un pò mi ispira...

Comment

mI SEMBRA UNO SPARATUTTO COME GLI altri ! Ha un gmaeplay classico degli sparatutto. Credo che lo prenderò solo se ci sarà un grande calo di prezzo.

Comment

A me ha sempre ispirato sin dal primo video che ho visto infatti l'ho già prenotato! Se poi non mi dovesse piacere prenderò Crisis 2 che dai video mi sta iniziando a piacere! Anche se conto molto sulla buona riuscita di Homefront

Comment

che trailer inutile
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Potrebbe venire fuori un buon fps,sicuramente lo proverò prima o poi...

Comment

Appena calerà un po' di prezzo lo comprerò. Non mi dispiace la trama. Se sarà qualcosa in stile partigiano al 100% potrebbe essere gran cosa.

Comment

Tecnicamente (da quello che si vede) è sublime. La trama è in un certo senso originale, ma loro non ce li vedo proprio a fare i perseguitati...

Comment

Working...
                          X