Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'onore in guerra per i Samurai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPotrebbe essere interessante.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Empire e napoleon non ni sono piaciuti molto infatti hanno cambiato il gameplay rendendolo più difficile! Il mio preferito è medieval 2 infatti sparavo proprio che quest'anno uscisse il 3 ma niente!! Gli altri li ho sempre comprati al D1 ma quest'anno ci sono dei giochi che hanno la precedenza lo prenderò dopo magari in estate giusto per passare il tempo!
Comment
-
Eheh c'è Rome 2 prima
A me di Empire è piaciuta la parte gestionale, la mappa immensa, le rotte commerciali però lo ho trovato più facile...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPotrebbe?! Solo potrebbe?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSi. E' dal primo Mediaval+espansione che non tocco la serie e son passati molti anni.
Non dico altro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment