Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un diario di sviluppo fangoso
Collapse
X
-
ma quelli che dicono che è realistico quanto li hanno pagati?Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggioio voglio varietà! nel 2 i tracciati erano sempre quelli... ce n'erano giusto un paio per zona e per tipo di gara, anche meno, il gioco mi ha stufato perchè non ne potevo più di girare sempre negli stessi posti!
Comment
-
speriamo che non sia noioso come il 2! vorrei la possibilità di elaborare le auto magari partendo con un' auto con basse prestazioni e avere un garage tutto mio e gareggiare con l auto che voglio io!! ci tengo a questo gioco speriamo che non cada in basso!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuesto video mi fa ben sperare che si siano finalmente concentrati di più sul rally tralasciando le altre discipline.sigpic
Comment
-
Codemasters, Colin McRae, Ken Block. Serve altro per convincere a comprare un gioco? Per me no.Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggioio voglio varietà! nel 2 i tracciati erano sempre quelli... ce n'erano giusto un paio per zona e per tipo di gara, anche meno, il gioco mi ha stufato perchè non ne potevo più di girare sempre negli stessi posti!Originariamente Scritto da Giaco Visualizza Messaggiosperiamo che non sia noioso come il 2! vorrei la possibilità di elaborare le auto magari partendo con un' auto con basse prestazioni e avere un garage tutto mio e gareggiare con l auto che voglio io!! ci tengo a questo gioco speriamo che non cada in basso!!
Se vuoi elaborare l'auto cerchi Need for Speed, non un gioco di rally... qualcuno ha mai chiesto che in Formula 1 2010 si potessero truccare le macchine? Non credo, e se l'avesse fatto sarebbe stupido.Last edited by Iappo; 11 February 2011, 22:01.
Comment
Comment