Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy e FFII presto su PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo ho iniziato a giocare FF solo dal decimo capitolo, e spererei tanto che Square Enix lo riproponesse in HD...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio10 euro sono troppi per un gioco così vecchio.
Comment
-
Era ovvio che prima o poi da noi sarebbero arrivati...giusto oggi ho visto che questi 2 titoli sono già presenti sul PSN giapponese quindi immaginavo che appunto avrebbero raggiunto anche quello europeo..comunque non capisco perché tutti dicano che il prezzo è troppo alto..10 € è decisamente poco o.o..io ho pagato 40 per comprare final fantasy origins...e la collection final fantasy I&II Dawn of Souls si trova su ebay a prezzi che vanno dai 40-45 euro in su...mentre le versione per PSP costano 40 euro l'una (per un totale di 80 € o.o)..direi che 20 euro è decisamente poco...peccato forse che qui si ha il gioco solo senza custodia..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNel senso che 10 euro non li valgono, per quanto in giro sia pieno di truffe, non significa che questo sia il prezzo giusto, neanche fossero giochi della psx per dio, che già quelli li fanno costare troppo
Comment
-
Final fantasy all'uscita non rivoluzionò un bel niente, si trattava del canto del cigno di una compagnia prossima alla chiusura, perciò si andò a colpo sicuro emulando uno dei migliori titoli dell'epoca, Dragon quest, stile ripresentato e potenziato che ebbe incredibilmente fortuna, la rivoluzione l'ha portata solo qualche capitolo più avanti, per questo per me rimangono sempre 2 giochetti di cui la Square ci campa vergognosamente sopra il nome
Comment
Comment