Annuncio

Collapse
No announcement yet.

StarCraft e Diablo 3 verso il 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• StarCraft e Diablo 3 verso il 2012?

Dichiarazioni sui possibili ritardi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vabbè vorrà dire che ogni 2-3 mesi ricomincerò la campagna di Wings of liberty come placebo......

Comment

io tre anni fa lo avevo previsto che sarebbe uscito nel 2012 (ma anche 2013) diablo 3... ma dopo la minchiata del demon hunter, che ora come ora reputo una brutta copia di van helsing per me la blizzard ha perso qualche colpo.. si dovranno far perdonare con la campagna zerg :Q________

Comment

Ma questo capitolo di SC2 esce su supporto fisico o in DD?

sigpic

Comment

no no assolutamente no. Per pc resti per sempre, abbiamo gia poche esclusive pc, ma queste esclusive sono collossi. warcraft, starcraft, e diablo sono colossi difficili da buttare giu, e noi pcisti ne andiamo fieri, perche nessun consollaro potra mai godere quanto noi su pc

Comment

non mi dispiacerebbe affatto vedere i titoloni della blizzard su console

Comment

Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
              no no assolutamente no. Per pc resti per sempre, abbiamo gia poche esclusive pc, ma queste esclusive sono collossi. warcraft, starcraft, e diablo sono colossi difficili da buttare giu, e noi pcisti ne andiamo fieri, perche nessun consollaro potra mai godere quanto noi su pc
              Amen

Comment

Conoscendo la blizzard oramai non credo a niente di quel che dicano....come si suol dire, quando sarà pronto uscirà. Mi sono letteralmente RASSEGNATO all'idea che esca in tempi brevi Diablo 3 col rischio che esca già vecchio considerando che è da due anni che si vedono scene di gameplay e personaggi.

Comment

Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
                  ma se diablo è già uscito su playstation
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

è vero mi ero dimenticato pure io che diablo è uscito per ps1

Comment

Working...
                    X