Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Civilization IV vince il Grammy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Civilization IV vince il Grammy

    Baba Yetu la migliore

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    VITTORIA!!!

    Comment


    • #3
      YEAH!!!!
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../R_Gilardi.png

      Comment


      • #4
        Meritatissimo!!! Un piccolo passo in più per i videogiochi verso l'accettazione a mezzo multimediale alla pari di TV, cinema e quant'altro.

        Comment


        • #5
          Non mi sembra chissà quale brano

          Comment


          • #6
            Mi spiegate perchè Metal Gear Solid dal primo episodio al quarto non ha avuto neanche mezzo grammy, e questa canzone (che non mi sembra niente di che) invece si? Per non parlare delle ost di Uematsu...

            Comment


            • #7
              Forse perché fino all'anno scorso non si consideravano i videogiochi degni di nomination? Forse perchè quando un brano è "il primo" a ricevere nomination e premio, è perché prima non volevano darne? Inoltre non vorrei sbagliarmi, ma credo che i grammy vengano dati a brani ed album che hanno mercato negli stati uniti. Che io sappia, se qualcuno vuole un album di uematsu deve ordinarlo dal giappone...

              Comment


              • #8
                Tra l'altro anche la categoria ( "Best Instrumental Arrangement Accompanying Vocalist(s)") in cui ha vinto conta. A me come canzone, nel suo genere, piace moltissmo. Non capisco le critiche. Certo ci sono giochi con una colonna sonora degna di un film, ma se è stato premiato questo è perché questo ha colpito in particolar modo, oltre a tutto ciò che ha già espresso Taz.

                Comment


                • #9
                  ERRATA CORRIGE: ci siamo accorti che anche l'album ha vinto nella sua categoria. Il compositore si porta dunque a casa ben 2 Grammy. Congratulazioni ancora più vive!

                  Comment

                  Working...
                  X