il titolo era di alta qualita, ma purtroppo non ha avuto molto successo.. speriamo si risollevi con il 2 come ha fatto dead space
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mirror's Edge 2 in stasi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUno dei titoli più hardcore della gen, spero lo faccianosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fool Jester Visualizza Messaggionon era proprio un fps (direi un First Person Action Platform ) ma sicuramente originale e godibilissimo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza MessaggioSpero in un Mirror's edge 2, un 3 e magari anche un 4..
Comment
-
Originariamente Scritto da Fool Jester Visualizza Messaggionon era proprio un fps (direi un First Person Action Platform ) ma sicuramente originale e godibilissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiooddio, hardcore nel senso di platinarlo sì ...ma per il resto non mi sembra che sia proprio hardcore, forse vicino ad esserlo
Comment
-
Spero vivamente che esca un seguito, il primo è stato uno dei giochi più sottovalutati della generazione a mio parere. Se limassero i difetti del primo(trama e longevità, oltre al doppiaggio, con la argento mi sanguinavano le orecchie )uscirebbe quasi sicuramente un capolavoro, o almeno un ottimo gioco
Comment
Comment