Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Liu Kang, la più grande speranza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggionon parte il video
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioLiu è il personaggio che gradisco meno del roster di MK,mi è antipatico.Non vedo l'ora di prenderlo a calci con Kratos
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggioio lo vedo benissimo
Comment
-
Secondo me ,invece, MK è sicuramente uno dei picchiaduro "più seri" proprio perchè è stato sempre capace di rinnovarsi, di inserire novità, al contrario di un Tekken che ha sempre spopolato, pur avendo le meccaniche di gioco sempre invariate. Thumbs up per MK (anche se effettivamente mi dispiace un po' che sia ricaduto nel 2.5D....ora direi che ci tocca sperare in MK vs Capcom e Capcom vs MK (o combinazioni con Street Fighter) Ma, che si sappia, esisterà uno story mode in stile "Konquest mode" di MK Armageddon?
Comment
-
Originariamente Scritto da axeloroshi Visualizza MessaggioSecondo me ,invece, MK è sicuramente uno dei picchiaduro "più seri" proprio perchè è stato sempre capace di rinnovarsi, di inserire novità, al contrario di un Tekken che ha sempre spopolato, pur avendo le meccaniche di gioco sempre invariate. Thumbs up per MK (anche se effettivamente mi dispiace un po' che sia ricaduto nel 2.5D....ora direi che ci tocca sperare in MK vs Capcom e Capcom vs MK (o combinazioni con Street Fighter) Ma, che si sappia, esisterà uno story mode in stile "Konquest mode" di MK Armageddon?Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggiomk doveva morire molto tempo fà..... assolutamente fuori dai canoni dei picchiaduro seri...(non che ce ne siano) NO MK! BASTA!
Comment
Comment