Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liu Kang, la più grande speranza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Liu Kang, la più grande speranza

Nuovo character-trailer per Mortal kombat

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Liu è il personaggio che  gradisco meno del roster di MK,mi è antipatico.Non vedo l'ora di prenderlo a calci con Kratos

Comment

non parte il video

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
        non parte il video
        io lo vedo benissimo

Comment

Mortal Kombat è una cifra di tempo che non me lo cago più, io ero rimasto ancora a quando Liu Kang era morto! XDDD

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
            Liu è il personaggio che  gradisco meno del roster di MK,mi è antipatico.Non vedo l'ora di prenderlo a calci con Kratos
            Quotissimo!!

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
              io lo vedo benissimo
              a me compare un punto esclamativo ed una stringa di comando (o link non si capisce) che non riesco a leggere interamente perche l'iimagine di sfondo la copre

Comment

mk doveva morire molto tempo fà..... assolutamente fuori dai canoni dei picchiaduro seri...(non che ce ne siano) NO MK! BASTA!

Comment

Secondo me ,invece, MK è sicuramente uno dei picchiaduro "più seri" proprio perchè è stato sempre capace di rinnovarsi, di inserire novità, al contrario di un Tekken che ha sempre spopolato, pur avendo le meccaniche di gioco sempre invariate. Thumbs up per MK (anche se effettivamente mi dispiace un po' che sia ricaduto nel 2.5D....ora direi che ci tocca sperare in MK vs Capcom e Capcom vs MK (o combinazioni con Street Fighter) Ma, che si sappia, esisterà uno story mode in stile "Konquest mode" di MK Armageddon?

Comment

praticamente questo capitolo è un nuovo inizio della saga cioè si torna alle origini con la trama a me sembra così

Comment

Originariamente Scritto da axeloroshi Visualizza Messaggio
                      Secondo me ,invece, MK è sicuramente uno dei picchiaduro "più seri" proprio perchè è stato sempre capace di rinnovarsi, di inserire novità, al contrario di un Tekken che ha sempre spopolato, pur avendo le meccaniche di gioco sempre invariate. Thumbs up per MK (anche se effettivamente mi dispiace un po' che sia ricaduto nel 2.5D....ora direi che ci tocca sperare in MK vs Capcom e Capcom vs MK (o combinazioni con Street Fighter) Ma, che si sappia, esisterà uno story mode in stile "Konquest mode" di MK Armageddon?
                      MK è nato in 2D e il suo stile si adatta meglio ad esso che al 3D, proprio come Street Fighter.
                      Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                      mk doveva morire molto tempo fà..... assolutamente fuori dai canoni dei picchiaduro seri...(non che ce ne siano) NO MK! BASTA!
                      Cos'è che renderebbe un picchiaduro "serio"? Esistono diversi stili di picchiaduro, MK e Street Fighter sono molto simili, Tekken è completamente differente, Virtua Fighter pure, ecc... troppo diversi per essere confrontati.

Comment

Working...
                      X