Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A marzo il secondo DLC di Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Arma_ Visualizza Messaggioma i DLC di halo non continuava a farli bungie?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomannaggia a me e a quando sono andato su Pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon dire cose di cui potresti pentirti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLo so ma era da più di un anno che aspettavo Halo Reach. Ero pure forte.
Comment
-
Boia che bello reach, che bello il suo multi. E c'è gente che dice che halo è sopravalutato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioWow, comunque tutte le mappe le prenderò quando ci saranno gli sconti Sarebbe bello se in condemned le navi covenant interferissero nel gioco, con colpi di plasma improvvisi :Q__ Peccato che gli scenari non siano distruttibili
Una di queste mappe (o pure quella della nave madre covenant) con anche delle bellissime e lamerose astronaviLast edited by John Fitzgerald Gianni; 15 February 2011, 00:28.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLo sai cosa sarebbe bello?
Una di queste mappe (o pure quella della nave madre covenant) con anche delle bellissime e lameroso astronavi
Le mappe non sembrano male, ma non ho capito se sono fatte dai 343 oppure dai bungie+343. Nel primo caso mi sembra che ci sappiano fare
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioMagari, quello sarebbe il massimo, con una mappa apposita poi Nella campagna attraverso un glitch si può anche guidare un phantom
Le mappe non sembrano male, ma non ho capito se sono fatte dai 343 oppure dai bungie+343. Nel primo caso mi sembra che ci sappiano fare
Che poi, alla fine, le astronavi erano dei banchee con skin diversa, praticamente.
Ma erano fighissime.
Spiega la storia del phantom.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE poi non sono delle semplici applicazione della fucina (come il pacchetto precedente).
Che poi, alla fine, le astronavi erano dei banchee con skin diversa, praticamente.
Ma erano fighissime.
Spiega la storia del phantom.
la prima volta che mettono gli sconti prendo tutti e due i map pack, o al massimo questo.(sono anche senza gold ora che ci penso
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBoia che bello reach, che bello il suo multi. E c'è gente che dice che halo è sopravalutato.
Ma la storia è molto coinvolgente.
Comment
Comment