Ma perchè anche lo spagnolo?!? le uniche due lingue che compredo correntemente...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon San Valentino da Valve
Collapse
X
-
Perché ragazzi, gli italiani sono una parte così microminiosa su Steam (esatto, gli svedesi sono molto di piùche non valeva assolutamente la pena organizzare un preorder localizzato anche di qua.
Still, mi fa girare.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil portoghese compre comunque molte aree dell'america latina... non mi spiego la mancanza dello spagnolo (tutto il resto del sud america) e la presenza di svedese e giapponese... chi è che compra fps occidentali su pc in giappone? se vendono 20 copie è tantosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPortal un fps?
"quei giochi che mi basta vedere un trailer per avere nausea e giramenti di testa per le settimane a seguire" XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose preferisci:
"quei giochi che mi basta vedere un trailer per avere nausea e giramenti di testa per le settimane a seguire" XDsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma perchè? xD
Comment
Comment