Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aspettatevi l'annuncio di un nuovo Assassin's Creed a breve
Collapse
X
-
datemi pure del pollo ma io continuerò a comprare anche i prossimi 1000 ac...è una formula che mi piace troppo soprattutto ora che ho poco tempo per giocare perche se mi va di cazzeggiare in giro lo posso fare e con stile, se mi va di assistere a una bella trama lo posso fare....mi rendo conto che se affrontato a sessioni di 2/4 ore a botta il gioco risulta noioso e ripetitivo ma fatto piano piano senza fretta è molto bello. L'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che allungando il brodo la vicenda di desmond non si chiude mai e onestamente la cosa mi infastidisce non poco. ultima cosa: secondo me non sarà un capitolo per consolle casalinghe piuttosto qualcosa per 3ds o psp(magari ngp) in questo caso sta bene li dove sta perche non mi sono piaciuti ne quelli per ds(anche se il secondo per ds non l'ho provato) ne bloodlines(quanti soldi sprecati)
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggiosarà davvero l'ultimo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Cavolo....io amo questa serie ma un capitolo già quest'anno mi mette dubbi!Vedendo la quantita di bug che affiggeva brotherhood, se dovessero pubblicare un capitolo ufficiale (tipo AC 2) in così poco tempo non immagino che brodaglia buggosa salti fuori! come sephirot840 spero sia un titolo per console portatili.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiouno spinoff stile brotherhood con altair?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio non penso sarà AC3... propendo anche io per lo spin-off per 3DS o NGP...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPfffff
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio* quindi fino alla nex gen ubi ha finito le idee decenti...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma aspetto ancora quel capitolo che realmente si possa considerare un capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioormai ha trovato la gallina dalle uova d'oro, sarà impossibile scalzarla da quella strada. Non odio così tanto assassin's creed, ma aspetto ancora quel capitolo che realmente si possa considerare un capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggiobe fino a quando non metteranno dei nemici,aumenteranno la difficoltà e renderanno il gameplay più complesso per come la vedo non sarà mai manco un buon giocoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
mi unisco a quelli che pensano sarà uno spin-off..se si trattasse solo di un annuncio potrebbe anche essere AC3, ma se deve uscire durante l'anno non si può trattare di un nuovo capitolo..o almeno è quello che spero, altrimenti chissà cosa esce!
Comment
Comment