io invece preferisco i giochi "corti" di quelli che si possono rigiocare tutti d'un fiato e goderseli in una serata come un buon film. (vedi resident evil 2)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Duke Nukem ce l'ha lunghissima
Collapse
X
-
io sono per i giochi "lunghi" quindi felice per questa notizia. soprattutto perchè si tratta del gioco sul Duca. e poi dopo più di 10 anni di attesa ci mancava che avremmo potuto avere a che fare con DN solo per una decina di ore...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ti credo che è così lunga, hanno avuto un ventennio per farla...... Ps: non capisco perché non date contro pure a questo come avete fatto con gt5, visto che vi irritate se un gioco ci mette tanto ad uscire oppure ci mette troppo poco ed è pieno di bug
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiotra l'altro per quanto mi riguarda...chiamare questo gioco duke nukem forever è solo una grossa commercialata....perche non è il vero forever...cioè lo sviluppatore è nuovo il materiale dell'ex progetto forever con le tecnologie moderne lo avranno ricreato in 2 ore...ok è un nuovo duke nukem ma far credere al pubblico che il gioco piu leggendario della storia stia per uscire e che in questi 12 anni non sia stato abbandonato (tipo l'arca dell'alleanza di indiana jones)non mi sembra molto corretto.... detto questo ovviamente lo compro ma per me sarà soltanto duke nukem ps3 non lo chiamerò mai forever
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza MessaggioE' passato davvero un bel pò di tempo ma per curiosità quanto durava il 3d mediamente? Solo io me lo ricordo abbastanza lungo?
Comment
Comment