Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duke Nukem ce l'ha lunghissima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io invece preferisco i giochi "corti" di quelli che si possono rigiocare tutti d'un fiato e goderseli in una serata come un buon film. (vedi resident evil 2)
    Dewyz81

Comment

alla fine non si scosterà troppo dalla durata di altri Fps....e poi 18 ore sono troppe
      sigpic

Comment

Non sono un patito di FPS,ma se dovesse meritare probabilmente a questo e a Killzone 3 un pensierino lo faccio volentieri.

Comment

io sono per i giochi "lunghi" quindi felice per questa notizia. soprattutto perchè si tratta del gioco sul Duca. e poi dopo più di 10 anni di attesa ci mancava che avremmo potuto avere a che fare con DN solo per una decina di ore...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ti credo che è così lunga, hanno avuto un ventennio per farla...... Ps: non capisco perché non date contro pure a questo come avete fatto con gt5, visto che vi irritate se un gioco ci mette tanto ad uscire oppure ci mette troppo poco ed è pieno di bug

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              tra l'altro per quanto mi riguarda...chiamare questo gioco duke nukem forever è solo una grossa commercialata....perche non è il vero forever...cioè lo sviluppatore è nuovo il materiale dell'ex progetto forever con le tecnologie moderne lo avranno ricreato in 2 ore...ok è un nuovo duke nukem ma far credere al pubblico che il gioco piu leggendario della storia stia per uscire e che in questi 12 anni non sia stato abbandonato (tipo l'arca dell'alleanza di indiana jones)non mi sembra molto corretto.... detto questo ovviamente lo compro ma per me sarà soltanto duke nukem ps3 non lo chiamerò mai forever
              puoi chiamarlo come vuoi maaa il Duka è il Duka e speriamo sia tornatoooo lol :::::

Comment

16-18 ore? Benissimo dato che io sono più per il single player che per il multy

Comment

basta che la storia non venga tirata troppo per cercare di allungarla
                  MangiaStrada

Comment

però, davvero ottima news :P   finalmente un fps lungo
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Se riusciranno a mantenere costante il divertimento e l'interesse per la storia allora ben vengano le 18 ore, ma in caso contrario è meglio un FPS breve ma intenso.

Comment

E' passato davvero un bel pò di tempo ma per curiosità quanto durava il 3d mediamente? Solo io me lo ricordo abbastanza lungo?

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                          E' passato davvero un bel pò di tempo ma per curiosità quanto durava il 3d mediamente? Solo io me lo ricordo abbastanza lungo?
                          4 capitoli con 10/11 livelli l'uno mi sembra!Buono!

Comment

Working...
                          X