Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "NGP non dovrà costare tanto"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio"Allo stesso tempo, però, non possiamo vendere NGP allo stesso prezzo di PSP" Allora cosa parli a fare?Dillo, costerà un botto!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa che costerà più di psp, per motivi più che ovvi, mi sembra scontato. E' come sperare che all'uscita di una Ps4, quest'ultima costi quanto 300 euro quanto una ps3. Non avrebbe senso, proprio perchè parli di tecnologia migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioHai ragione e sono dello stesso parere!Solo che è fastidioso sentire tanti giri di parole (parlo di Yoshida) che sembrano solo un sotterfugio per dire "costa,però ha tante cose nuove"!Preferirei una cosa del tipo "Oh,te lo dico subito,è avanzata e performante ma la devi pagare"!Certo non lo faranno mai altrimenti i possibili clienti si sentirebbero frenati!Non so se mi sono spiegato!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosicuramente avrà il suo prezzo, ma se quello che dicono è vero, allora faranno "più attenzione"
Comment
-
C'erano aggiunte davvero interessanti per NGP, ma le abbiamo dovute mettere da parte per rientrare nei costi
Comment
-
Ora non ci resta che capire cosa si intende per "tanto", se tanto sono i 600$ della notizia uscita poco dopo l'annuncio è un conto, se tanto sono 300$, il prezzo più probabile e adatto, è un altro. Anche l'ultima frase è da interpretare, per prezzo di PSP intendono l'ultimo o il primo?
Comment
-
può costare quanto vuole. personalmente non prenderò mai più una console al day one per svariati e svariati motivi. soprattutto se si tratta di console sony. con la prima psp mi vidi uscire nel giro di pochi mesi ben 3 versioni diverse. e poi in questo periodo anche 250€ (non costerà mai quel prezzo) sono troppi per le mie povere tasche.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Non abbiamo motivo di metterci dentro tutto quello che vogliamo e poi fare i calcoli alla fine
Comment
-
io sto pensando a questa frase: "C'erano aggiunte davvero interessanti per NGP, ma le abbiamo dovute mettere da parte per rientrare nei costi"..... in poche parole equivarrebbe a dire: Vi offriamo una console portatile monca, perchè non ce la facciamo a vendervela a poco prezzo.... Che presa per il sedere....ma vaffanchiappe sony.....ti fai sempre ridicola quando sforni una nuova console....Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Comment