Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "NGP non dovrà costare tanto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony: "NGP non dovrà costare tanto"

La casa ha imparato la lezione con PS3, dice il boss

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Allo stesso tempo, però, non possiamo vendere NGP allo stesso prezzo di PSP" Allora cosa parli a fare?Dillo, costerà un botto!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      "Allo stesso tempo, però, non possiamo vendere NGP allo stesso prezzo di PSP" Allora cosa parli a fare?Dillo, costerà un botto!
      Ma che costerà più di psp, per motivi più che ovvi, mi sembra scontato. E' come sperare che all'uscita di una Ps4, quest'ultima costi quanto 300 euro quanto una ps3. Non avrebbe senso, proprio perchè parli di tecnologia migliore.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ma che costerà più di psp, per motivi più che ovvi, mi sembra scontato. E' come sperare che all'uscita di una Ps4, quest'ultima costi quanto 300 euro quanto una ps3. Non avrebbe senso, proprio perchè parli di tecnologia migliore.
        Hai ragione e sono dello stesso parere!Solo che è fastidioso sentire tanti giri di parole (parlo di Yoshida) che sembrano solo un sotterfugio per dire "costa,però ha tante cose nuove"!Preferirei una cosa del tipo "Oh,te lo dico subito,è avanzata e performante ma la devi pagare"!Certo non lo faranno mai altrimenti i possibili clienti si sentirebbero frenati!Non so se mi sono spiegato!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          Hai ragione e sono dello stesso parere!Solo che è fastidioso sentire tanti giri di parole (parlo di Yoshida) che sembrano solo un sotterfugio per dire "costa,però ha tante cose nuove"!Preferirei una cosa del tipo "Oh,te lo dico subito,è avanzata e performante ma la devi pagare"!Certo non lo faranno mai altrimenti i possibili clienti si sentirebbero frenati!Non so se mi sono spiegato!
          sicuramente avrà il suo prezzo, ma se quello che dicono è vero, allora faranno "più attenzione"
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            sicuramente avrà il suo prezzo, ma se quello che dicono è vero, allora faranno "più attenzione"
            certo che con la frase "Abbiamo sempre il prezzo e il consumatore nei nostri piani" una risata scappa! XD

Comment

C'erano aggiunte davvero interessanti per NGP, ma le abbiamo dovute mettere da parte per rientrare nei costi
              non ci credo neanche se mi torturano: rientrava tutto nel budget, ma hanno messo solo quello che consentirà loro non un semplice buon guadagno, bensì un guadagno stratosferico! non ce l'ho particolarmente con Sony, sia chiaro; penso che questa sia una strategia comune all'umanità

Comment

Ora non ci resta che capire cosa si intende per "tanto", se tanto sono i 600$ della notizia uscita poco dopo l'annuncio è un conto, se tanto sono 300$, il prezzo più probabile e adatto, è un altro. Anche l'ultima frase è da interpretare, per prezzo di PSP intendono l'ultimo o il primo?

Comment

Console sicuramente interessante,ma che non prenderò al day one per una serie di motivi!

Comment

può costare quanto vuole. personalmente non prenderò mai più una console al day one per svariati e svariati motivi. soprattutto se si tratta di console sony. con la prima psp mi vidi uscire nel giro di pochi mesi ben 3 versioni diverse. e poi in questo periodo anche 250€ (non costerà mai quel prezzo) sono troppi per le mie povere tasche.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

penso che la prenderò usata come ho fatto con la prima psp

Comment

Non abbiamo motivo di metterci dentro tutto quello che vogliamo e poi fare i calcoli alla fine
                        No! volete dire cha avete tolto il rasoio elettrico, la macchina del Caffè, il frullatore e il tostapane perchè se no costava troppo? XD Per quanto riguarda il Day one: la mia politica è: Non comprare mai qualcosa che è appena uscito. e questa saggia lezione me l'ha insegnata sony... <_<

Comment

io sto pensando a questa frase: "C'erano aggiunte davvero interessanti per NGP, ma le abbiamo dovute mettere da parte per rientrare nei costi"..... in poche parole equivarrebbe a dire:  Vi offriamo una console portatile monca, perchè non ce la facciamo a vendervela a poco prezzo.... Che presa per il sedere....ma vaffanchiappe sony.....ti fai sempre ridicola quando sforni una nuova console....
                          Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

A parte il 3d non riesco proprio ad immaginare cosa potessero aggiungere, c'è già di tutto!

Io rimango dell' idea 299-349$/€, anche se questa dichiarazione mi fa propendere su 349$/€
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

con questa news mi sento piu rassicurato per il prezzo ;P
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X