anche io non posso vederlo! mi da :" video not found or acces denied: (link del video) "anche se lo guardo in HD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La trama di Crysis 2 in un trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio.. ( ah il tasto F lo si usa in tutti gli FPS per fare le azioni basiliari )Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioIn compenso tutti gli altri tasti sono stati sapientemente sparsi per tutta la tastiera senza una logica, rendendo difficoltosa qualsiasi azione che non sia camminare),
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRaga, i video ultimamente vengono caricati abbastanza lentamente.
Più lentamente del solito, insomma.
Succede solo a me o anche ad altri?
Comunque carino il trailer.sigpic
Comment
-
Bel trailer, non c' è che dire, chissà se il gioco convincerà come questi video Comunque, unica cosa, davvero non riesco a capire questo eccesso di violenza che ormai si vede in qualunque fps.. Qui robottini che segano teste, gente mangiata viva.. Su killzone 3 cavi via gli occhi alla gente in primo piano.. Ha davvero bisogno un fps di queste cose per avere successo? Secondo me proprio no.. Ma vabbè.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBel trailer, non c' è che dire, chissà se il gioco convincerà come questi video Comunque, unica cosa, davvero non riesco a capire questo eccesso di violenza che ormai si vede in qualunque fps.. Qui robottini che segano teste, gente mangiata viva.. Su killzone 3 cavi via gli occhi alla gente in primo piano.. Ha davvero bisogno un fps di queste cose per avere successo? Secondo me proprio no.. Ma vabbè.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioil cryengine 3 è destinato a sostituire l'unreal engine 3, cioè è troppo avanti
Comment
-
Sto giocando e praticamente finendo Crysis,sono all'ultimo livello e devo dire che il gioco graficamente è puro spettacolo. Niente è paragonabile a questo,ma quello che mi chiedo è che tipo di hardware (per pc s'intende) ci vorrà per farlo girare e quanto il CryEngine 3 sia più pesante del suo predecessore. Col mio pc ho raggiunto,verso il penultimo livello,i 15/20 fps. Forse anche meno. Si conoscono i requisiti minimi e ottimali richiesti?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBel trailer, non c' è che dire, chissà se il gioco convincerà come questi video Comunque, unica cosa, davvero non riesco a capire questo eccesso di violenza che ormai si vede in qualunque fps.. Qui robottini che segano teste, gente mangiata viva.. Su killzone 3 cavi via gli occhi alla gente in primo piano.. Ha davvero bisogno un fps di queste cose per avere successo? Secondo me proprio no.. Ma vabbè.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioSto giocando e praticamente finendo Crysis,sono all'ultimo livello e devo dire che il gioco graficamente è puro spettacolo. Niente è paragonabile a questo,ma quello che mi chiedo è che tipo di hardware (per pc s'intende) ci vorrà per farlo girare e quanto il CryEngine 3 sia più pesante del suo predecessore. Col mio pc ho raggiunto,verso il penultimo livello,i 15/20 fps. Forse anche meno. Si conoscono i requisiti minimi e ottimali richiesti?
Comment
Comment