Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una demo per Shogun 2 Total War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiola proverò...ma non mi attira molto il periodo storico...molto meglio medieval e rome
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiola proverò...ma non mi attira molto il periodo storico...molto meglio medieval e rome
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAnche io la scaricherò, per il solo piacere di avercela e poi la cancellarò. Dopo averla provata. Devo essere sicuro che sia un gioco degno di me.Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiouna curiosità: ma sono l'unico che in medieval non usa mai le navi? lolOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSemmai il contrario.No no, non le usa anche chi rinuncia a scoprire l'america, a fare le crociate e ad applicare ancora più tattica nella fase a turni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioio faccio le crociate e scopro l'america male navi le uso solo per trasportare truppe, senza usare blocchi navali o fare battaglieOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment