Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mike Patton sarà di nuovo in The Darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mike Patton sarà di nuovo in The Darkness

Surprise, you're dead!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'ho finito ieri... la grafica è un pò datata ma il gioco vale

Comment

Uno degli elementi più riusciti nel primo "The Darkness" era sicuramente il doppiaggio della creatura demoniaca curata in prima persona da Mike Patton
      l'unica cosa bella del gioco a mio avviso..un doppiaggio da non perdere solo se non comprate il gioco XD

Comment

Gioco noioso e malfatto. Se il gioco è una mer*a, ma il doppiaggio è buono, per me la sufficenza non se la prende comunque

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
          Gioco noioso e malfatto. Se il gioco è una mer*a, ma il doppiaggio è buono, per me la sufficenza non se la prende comunque
          Se una delle migliori atmosfere di questa generazione è noiosa e malfatta...

Comment

sicuro di aver giocato a the darkness? capisco che posssa non piacere, ma tu lo stai buttando nel cesso sto gioco.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Scusate ho visto questo gioco ma non vi ho mai giocato,potreste spiegarmi un po' di cosa parla e se vale la pena comprarlo?

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
                Scusate ho visto questo gioco ma non vi ho mai giocato,potreste spiegarmi un po' di cosa parla e se vale la pena comprarlo?
                  Credimi per me è uno dei giochi più sottovalutati di sempre. Ha una trama fantastica : Jackie Estacado è un serial - killer al servizio della famiglia  mafiosa dei Franchetti . che lui stesso disprezza per averlo schiavizzato fin da bambino. Dopo una serie di eventi lui ottiene inspiegabilmente il potere delle tenebra che lo porterà a vendicarsi della famiglia e in un mondo oscuro e tremendo fatto di pazzia  e disperazione dove regna The Darkness( la tenebra).Ti assicuro che vale tutti i soldi che ci spenderai
                [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Ma almeno l'hai giocato fino alla fine? anche la mia impressione iniziale era quella, ma poi come vai avanti con la storia e acquisisci nuovi poteri della tenebra migliora moltissimo

Comment

Non scherziamo the Darkness merita... io lo comprai appena uscito e non me ne pentii affatto... ora costa decisamente molto meno e si può trovare perciò ad un prezzo ragionevole... Vale tutti i soldi che ho speso... I poteri della tenebra sono davvero belli... e poi dai è una gran figata lanciare in giro per gli scenari i tentacoli della tenebra.. che così uccidono i malcapitati, dissanguandoli in prossimità del collo...Le atmosfere dark mi sono sempre piaciute per cui non posso non attendere the Darkness 2 con trepidante attesa.... insieme a Batman Arkham City, ottimo seguito di quel gran giocone che per me è stato Batman Arkham Asylum .....

Comment

Se esce anche per pc sono disposto a cambiare la mia scheda grafica (e non è poco) 

Comment

Working...
                      X