Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mike Patton sarà di nuovo in The Darkness
Collapse
X
-
Uno degli elementi più riusciti nel primo "The Darkness" era sicuramente il doppiaggio della creatura demoniaca curata in prima persona da Mike Patton
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Visualizza MessaggioGioco noioso e malfatto. Se il gioco è una mer*a, ma il doppiaggio è buono, per me la sufficenza non se la prende comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Visualizza MessaggioGioco noioso e malfatto. Se il gioco è una mer*a, ma il doppiaggio è buono, per me la sufficenza non se la prende comunqueIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioScusate ho visto questo gioco ma non vi ho mai giocato,potreste spiegarmi un po' di cosa parla e se vale la pena comprarlo?[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Visualizza MessaggioGioco noioso e malfatto. Se il gioco è una mer*a, ma il doppiaggio è buono, per me la sufficenza non se la prende comunque
Comment
-
Non scherziamo the Darkness merita... io lo comprai appena uscito e non me ne pentii affatto... ora costa decisamente molto meno e si può trovare perciò ad un prezzo ragionevole... Vale tutti i soldi che ho speso... I poteri della tenebra sono davvero belli... e poi dai è una gran figata lanciare in giro per gli scenari i tentacoli della tenebra.. che così uccidono i malcapitati, dissanguandoli in prossimità del collo...Le atmosfere dark mi sono sempre piaciute per cui non posso non attendere the Darkness 2 con trepidante attesa.... insieme a Batman Arkham City, ottimo seguito di quel gran giocone che per me è stato Batman Arkham Asylum .....
Comment
Comment