Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Need for Speed Shift 2
Collapse
X
-
voggliono farlo davvero? Ma cavolo...fossi al posto di EA ci rimpenserei..Il primo non mi piacque per nulla con quel suo mix tra simulativo e arcade davvero mal riuscito per me...poi diciamo la verità...il publico quando compra un NFS vuole un gioco tipo HOT PURSUIT non come Shift
Comment
-
Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggiovoggliono farlo davvero? Ma cavolo...fossi al posto di EA ci rimpenserei..Il primo non mi piacque per nulla con quel suo mix tra simulativo e arcade davvero mal riuscito per me...poi diciamo la verità...il publico quando compra un NFS vuole un gioco tipo HOT PURSUIT non come Shiftsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggiovoggliono farlo davvero? Ma cavolo...fossi al posto di EA ci rimpenserei..Il primo non mi piacque per nulla con quel suo mix tra simulativo e arcade davvero mal riuscito per me...poi diciamo la verità...il publico quando compra un NFS vuole un gioco tipo HOT PURSUIT non come Shift
Comment
-
Visuale dal casco (con tanto di testa che si piega) e circuiti ufficiali della FIA GT1.
Se migliorano (e non di poco) la fisica di guida, soprattutto rispetto al grip delle gomme/effetto sapone del primo episodio, sarò felicissimo di comprarlo!!!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment