Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Need for Speed Shift 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Need for Speed Shift 2

Prende forma il racing game Electronic Arts

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che il gioco riesca a mantenere il suo spirito racing e non trasformarsi in una tamarrata. Perchè certe immagini sono inquietanti...
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

carine le auto.  si prospetta un degno sequel
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

voggliono farlo davvero? Ma cavolo...fossi al posto di EA ci rimpenserei..Il primo non mi piacque per nulla con quel suo mix tra simulativo e arcade davvero mal riuscito per me...poi diciamo la verità...il publico quando compra un NFS vuole un gioco tipo HOT PURSUIT non come Shift

Comment

Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggio
          voggliono farlo davvero? Ma cavolo...fossi al posto di EA ci rimpenserei..Il primo non mi piacque per nulla con quel suo mix tra simulativo e arcade davvero mal riuscito per me...poi diciamo la verità...il publico quando compra un NFS vuole un gioco tipo HOT PURSUIT non come Shift
          a me Shift è piaciuto molto...comunque spero che la maggioranza delle gare siano durante la notte, mi sembrano molto intriganti
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggio
            Ma visto che il brand need for speed ormai non è più sinonimo di corse clandestine, se il gioco merita che me ne frega se si chiama NFS o Giulia Passione Guidatore?

Comment

Visuale dal casco (con tanto di testa che si piega) e circuiti ufficiali della FIA GT1.
              Se migliorano (e non di poco) la fisica di guida, soprattutto rispetto al grip delle gomme/effetto sapone del primo episodio, sarò felicissimo di comprarlo!!!
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

La voglio anch'io quella tamarrata della Dodge Charger

Comment

Working...
                X