Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una follia per Xperia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Che cosa sei disposto a fare? Ma ti rendi conto del sigificato di questa domanda! Secondo me non è ne divertente ne avvincente questo concorso anzi.*
    non è un buon motivo per dire a gli altri di andare a lavorare.
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      non è un buon motivo per dire a gli altri di andare a lavorare.
      Effettivamente è una cosa molto triste, ci sarà gente che si mette in ridicolo per cercar di ottenere il fatidico premio. Un po' di amor proprio no eh?

"Ma andate a lavorare" credo che ci stia proprio a pennello xD
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Effettivamente è una cosa molto triste, ci sarà gente che si mette in ridicolo per cercar di ottenere il fatidico premio. Un po' di amor proprio no eh?

"Ma andate a lavorare" credo che ci stia proprio a pennello xD

continuo a non essere d'accordo
        1)c'è gnete che si mette in ridicolo cercando di fare cose molto più importanti
        2)ognuno fa quello che vuole
        3)andate a lavorare se detto in modo "cattivo" come sembrava in quel post è una frase parecchio offensiva imho
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          continuo a non essere d'accordo 1)c'è gnete che si mette in ridicolo cercando di fare cose molto più importanti 2)ognuno fa quello che vuole 3)andate a lavorare se detto in modo "cattivo" come sembrava in quel post è una frase parecchio offensiva imho
          No il mio tono non era cattivo era sarcastico  e comunque dalle mie parti si dice simpaticamente. La mia critica era anche per sony ericsson; a me da l'impressione che vogliono trovare un modo per ridicolizzare i videogiocatori dicendo tra di loro "guarda cosa è disposta a fare la gente solo per avere una nuova console\telefono" e magari ci ridacchieranno sotto

Comment

Working...
          X