Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aliens Vs Predator scaricabile su Xbox Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aliens Vs Predator scaricabile su Xbox Live

E la settimana prossima tocca a Bayonetta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma c'è qualcuno che compra quei giochi? 

Comment

quando ho visto l'immagine stavo per fare i salti di gioia pensando ad un possibile Bayonetta2, poi ho letto il titolo della news e ci sono rimasto male
      sigpic

Comment

Stessa impressione di Vergil3 :P

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
          IRONIA MODE: ON  ''visto poi il prezzo vantaggioso che hanno rispetto alle versioni su disco mi domando anche io se c'è qualche furbo che sfrutta queste fantastiche versioni in download''  IRONIA MODE: OFF

Comment

Ma di mettere un'immagine in qualche modo collegata al titolo no eh °°?

Comment

Originariamente Scritto da axel992 Visualizza Messaggio
              Ma di mettere un'immagine in qualche modo collegata al titolo no eh °°?
              ma hai letto l' articolo?

Comment

Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
                ma hai letto l' articolo?
                Ma infatti ha scritto "al titolo", non "all'articolo", e ha ragione: è come fare un articolo su Berlusconi, citare Bersani in due righe e mettere la foto di quest'ultimo...

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                  ho comprato Bayonetta proprio due settimane fa, e ne vado fiero...

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    IRONIA MODE: ON  ''visto poi il prezzo vantaggioso che hanno rispetto alle versioni su disco mi domando anche io se c'è qualche furbo che sfrutta queste fantastiche versioni in download''  IRONIA MODE: OFF
                    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Io compro giochi region free dall'inghilterra e li pago pochissimo, Alien Vs Predator "nuovo" pagato 15€...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      intendevo scaricare giochi dall'xbox a quei prezzi! rispetto per bayonetta

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        intendevo scaricare giochi dall'xbox a quei prezzi! rispetto per bayonetta

Comment

Working...
                        X