Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek delusa, chiede supporto al pubblico PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ops... volevo scrivere raccontale.... scusate

Comment

cazzo .. per una manica di imbecilli ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
        qianto odio questo mondo dove gli sforzi di persone serie e con talento vengono gettati al vento così..... se solo fossi miliardario farei cessare tutto questo NO ALLA PIRATERIA!
        Le parole Crytek e Talento hanno poco a che fare insieme U.U  Ah secondo voi come cavolo fanno i cracker ad avere un gioco 40 non 5/10 ma 40 giorni prima dell'uscita?!?!?!  Semplice o l'ha messo qualcuno della EA di nascosto oppure loro stessi, perché il gioco a quanto ho letto in giro è finito e manca solo del multiplayer 0.o

Comment

E pensare poi che i giochi per pc costano meno di quelli per console

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            Le parole Crytek e Talento hanno poco a che fare insieme U.U* Ah secondo voi come cavolo fanno i cracker ad avere un gioco 40 non 5/10 ma 40 giorni prima dell'uscita?!?!?!* Semplice o l'ha messo qualcuno della EA di nascosto oppure loro stessi, perché il gioco a quanto ho letto in giro è finito e manca solo del multiplayer 0.o
            C'è pure quello a dire il vero
            sigpic

Comment

2 utenti che commentano i link postati del gioco: "questa è la versione che si trova anche sui torrent giusto?? perchè la beta per pc come quella per xbox (cioè solo multigiocatore) non è mai uscita e non penso che uscirà dato che cryteck è straincazzata poichè questo è il gioco completo in modalità debug (cioè di test) con modalità singola e online comprese ma giocabili solo fino a directx 9"

Comment

La pirateria colpisce ancora

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                  Le parole Crytek e Talento hanno poco a che fare insieme U.U  Ah secondo voi come cavolo fanno i cracker ad avere un gioco 40 non 5/10 ma 40 giorni prima dell'uscita?!?!?!  Semplice o l'ha messo qualcuno della EA di nascosto oppure loro stessi, perché il gioco a quanto ho letto in giro è finito e manca solo del multiplayer 0.o
                  o qualcuno della ea o forse hanno "semplicemente" intercettato la copia che doveva arrivare a qualche tester per una preview, boh.. se questi qua cominciano a produrre giochi solo per console toccherà aggiungere ram, cambiare cpu e gpu pure alle ps360 XD

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Che patacca! Non riesco proprio ad immaginarmi un film d' azione senza effetti speciali
                    Non e4rano renderizzati a dovere ma passabile...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

A parer mio , se c'è una demo,scaricare il gioco illegamelmente non ha proprio senso...in primis perchè chi potrebbe far girare un gioco simile senza diventare strabico a causa dei lag, deve avere un pc abbastanza costoso e dunque escludo che non possa permettersi il gioco,e due perche data la demo non ha senso la scusa "se mi piace poi lo prendo originale"... Comunque la multy di un gioco simile è inutile ed è solo una forzatura,se voglio un vero  multy vado su un  halo ,su un battlefied e se proprio non ho nulla da fare cod...(anzi sto letteralmente sbavandomi addosso pensando all'uscita di bf3 )

Comment

comunque quello che si faccia faccia per ostacolare gli hacker peggiora solo la situazione... per esempio prendete cod mw2 , gioco oramai(scusate la parola ) sputtanato a causa di alteriwnet quindi uno normalmente invece di spendere 50-60 euro per un gioco avendolo disponibile 100% free lo scarica...

Comment

AH! DRM! Io ho la connessione d'acciaio! Comunque davvero oh...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            io ho sentito di peggio. Vedi il codice sorgente di HL2 'rubato' a Valve. E che ha portato ad un ritardo nella release del gioco di quasi 1 anno.

http://www.webnews.it/2003/10/07/han...o-half-life-2/
                            Ma non mi pare che Valve si sia messa a sputare addosso ai giocatori PC, minacciandoli di abbandonare la piattaforma. Anzi, ha continuato a sfornare capolavori su capolavori.
                            Ah beh, vero, Vave è la classica eccezione.
                            Vabbè c'è anche da dire che quando uscì HL2 il PC era ancora alla pari delle console, almeno come importanza, oggi come oggi le console sono la stragrande maggioranza del mercato, e questo lo ha dimostrato proprio il buon Gabe sul palco di Sony all'E3.

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                            qianto odio questo mondo dove gli sforzi di persone serie e con talento vengono gettati al vento così..... se solo fossi miliardario farei cessare tutto questo NO ALLA PIRATERIA!
                            Pagheresti tu per loro i diritti?

Originariamente Scritto da kaneda79 Visualizza Messaggio
                            Crysis 2 lo aspetto da tempo, avendo apprezzato il primo capitolo e warhead. Ho la cosidetta "scimmia" e sarei curioso di provarlo in anteprima. Ammetto anche in passato di aver provato giochi in modo non propriamente legale, per ponderarne l'acquisto (fortunatamente lavoro e posso permettermi qualche "sfizio" ogni tanto): i giochi meritevoli li ho sempre foraggiati, nel peggiore dei casi aspettando anche prezzi più bassi, in linea con la qualità del videogame. Nel caso di Crysis 2, nonostante la curiosità sia tanta e che il "sospetto" di un'operazione di marketing aleggi sempre, preferisco aspettare l'uscita del gioco e un acquisto legale. è una cosa personalissima, non biasimo e non critico chi la pensa diversamente da me, ma maturo la mia scelta perché sono fiducioso nel lavoro di crytek.
                            In effetti può darsi che pensino così di spaventare l'utenza PC in modo da dire: "Vabbè sto gioco compriamolo, al massimo mi scarico COD e rientro dei soldi".

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                            "Cosa attendersi quindi: un futuro Crysis 3 solo su console o DRM sempre più invasivi?" E anche se fosse? la modifica per conosole (xbox 360, ps3, ecc) c'è comunque, e i drm sono perfettamente inutili (si guardi Assassin's Creed II, che con il suo meraviglioso sistema di protezione ha subito un'inpennata di versioni scaricate illegalmente) , anzi spronano la pirateria come non mai. Non c'è granchè da fare, purtroppo. Forse l'unica flebile speranza è che si punti a creare un multiplayer che funga da punto di riferimento del gioco, tipo CoD o Unreal Tournament III...però ora che ci penso anche in quel caso le copie piratate riescono a infiltrarsi.
                            E se fosse tutta un'operazione per giustificare dei DRM troppo costrittivi? Del tipo: "L'abbiamo dovuto fare per quello che è successo e tutti sapete".

Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
                            Certo che ce gente che ragiona propio come un cane.....* Cosi che un pinco pallino nella societa della Crytek o EA rischia una causa milionaria per mettere un gioco online ( da scaricare gratis ) per chissà quale guadagno ??* certo che per arrivare a questo ragionamento deve essere propio un genio. Queste c... racontale a QUALCUN' ALTRO.... Quello che fa male al' mercato e benissimo alla pirateria sono anche i prezzi modici che hanno i giochi.....
                            Eh beh! Certa gente ragiona proprio da cane. E' più facile pensare che qualcuno si sia intrufolato negli studi di Crytek e abbia rubato una copia del gioco, in stile Mission Impossible, oppure abbiano intercettato un corriere diretto verso EA è più intelligente che pensare che uno dall'interno abbia fatto uscire il gioco...
                            Io non so quale sia la versione vera, però non ne escluderei una a priori...

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            AH! DRM! Io ho la connessione d'acciaio! Comunque davvero oh...
                            Sta attento che i DRM sono come l'acqua, e te l'arrugginiscono! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Eh beh! Certa gente ragiona proprio da cane. E' più facile pensare che qualcuno si sia intrufolato negli studi di Crytek e abbia rubato una copia del gioco, in stile Mission Impossible
                              Macché, la Ubisoft ha semplicemente assunto Sam Fisher per rovinare la Crytek, mi sembra lapalissiano.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Io sono un gran fan della saga, ma questa volta hanno poco da essere delusi perchè se c'è stata una fuga di software dalla casa sarà sicuramente partita dall'interno, dovrebbero impegnarsi internamente per evitare queste cose. E' inutile che sono delusi dagli utenti dovrebbero essere delusi da quelli che lavorano lì dentro che fanno uscire i prodotti e li mettono in rete.

Comment

Working...
                                X