Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riccitiello parla a 360 gradi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Riccitiello parla a 360 gradi

    Il boss EA dice la sua a tutto tondo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    "monetizzare maggiormente" diciamo che coi soldi dei DLC alla lunga ci si poteva comprare un altro gioco!più che monetizzare io parlerei di raddoppiare!Comunque il mercato va così!

    Comment


    • #3
      Si ma ora non e che farete solo FPS?Ci sono persone che giocano anche ad altro...........

      Comment


      • #4
        I DLC sono la nostro rovina e la fortuna delle SH.

        Comment


        • #5
          Ragazzi ma sono solo io che vedo i DLC come una cosa positiva? Se uno è interessato all' acquisto lo compra, se non lo è invece non è detto che debba per forza iniziare a dire che sono una truffa o che sono pezzi di giochi tagliati dall' originale che ci fanno pagare in seguito, perchè per quanto mi riguarda nessun  DLC ha mai influito sulla storia di un gioco,perchè la loro funzione è quella di espandere l' esperienza,non completarla.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
            Ragazzi ma sono solo io che vedo i DLC come una cosa positiva? Se uno è interessato all' acquisto lo compra, se non lo è invece non è detto che debba per forza iniziare a dire che sono una truffa o che sono pezzi di giochi tagliati dall' originale che ci fanno pagare in seguito, perchè per quanto mi riguarda nessun *DLC ha mai influito sulla storia di un gioco,perchè la loro funzione è quella di espandere l' esperienza,non completarla.



            E sbagli, si sono state un sacco di ladrate da antologia a riguardo, come anche dlc annunciati e presenti giorni prima dell'uscita dei giochi, quindi pezzi rimossi letteralmente per essere rivenduti da quei cani che i produttori stanno diventando ultimamente

            Comment


            • #7
              E questo lavoro lo fanno solo alle mappe del multiplayer sennò sarebbe troppo evidente farlo alla campagna.

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
                Ragazzi ma sono solo io che vedo i DLC come una cosa positiva? Se uno è interessato all' acquisto lo compra, se non lo è invece non è detto che debba per forza iniziare a dire che sono una truffa o che sono pezzi di giochi tagliati dall' originale che ci fanno pagare in seguito, perchè per quanto mi riguarda nessun *DLC ha mai influito sulla storia di un gioco,perchè la loro funzione è quella di espandere l' esperienza,non completarla.
                Mafia II? PoP?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment

                Working...
                X