Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riccitiello parla a 360 gradi
Collapse
X
-
Ragazzi ma sono solo io che vedo i DLC come una cosa positiva? Se uno è interessato all' acquisto lo compra, se non lo è invece non è detto che debba per forza iniziare a dire che sono una truffa o che sono pezzi di giochi tagliati dall' originale che ci fanno pagare in seguito, perchè per quanto mi riguarda nessun DLC ha mai influito sulla storia di un gioco,perchè la loro funzione è quella di espandere l' esperienza,non completarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza MessaggioRagazzi ma sono solo io che vedo i DLC come una cosa positiva? Se uno è interessato all' acquisto lo compra, se non lo è invece non è detto che debba per forza iniziare a dire che sono una truffa o che sono pezzi di giochi tagliati dall' originale che ci fanno pagare in seguito, perchè per quanto mi riguarda nessun *DLC ha mai influito sulla storia di un gioco,perchè la loro funzione è quella di espandere l' esperienza,non completarla.
E sbagli, si sono state un sacco di ladrate da antologia a riguardo, come anche dlc annunciati e presenti giorni prima dell'uscita dei giochi, quindi pezzi rimossi letteralmente per essere rivenduti da quei cani che i produttori stanno diventando ultimamente
Comment
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza MessaggioRagazzi ma sono solo io che vedo i DLC come una cosa positiva? Se uno è interessato all' acquisto lo compra, se non lo è invece non è detto che debba per forza iniziare a dire che sono una truffa o che sono pezzi di giochi tagliati dall' originale che ci fanno pagare in seguito, perchè per quanto mi riguarda nessun *DLC ha mai influito sulla storia di un gioco,perchè la loro funzione è quella di espandere l' esperienza,non completarla.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment