Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noire adatto a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L.A. Noire adatto a tutti

Parla McNamara

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio! mi sembra sempre di più un giocone! non si sa ancora di niente di una super/limete/fan edition?

Comment

See,buonanotte!
      Ho capito tutto,sarà purtroppo "teleguidato",altro che hardcore game o provetto tenente Colombo.
      Amen
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

per un attimo ho pensato che lo adattassero al Pegi 7, cioè la morte di un videogame del genere ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

In un gioco del genere sono disposto a passare sopra a tutto, ma non ad un difetto che affligge molti titoli del genere investigativo (come Unsolved Crimes e Phoenix Wright su DS), ovvero che a volte ci sono delle incongruenze e se non sono le stesse che intendevano gli sceneggiatori ti ritrovi a cercarne altre, meno evidenti con in testa sempre il tarlo di quell'altra. In questo gioco dovrebbe essere un pericolo scongiurato proprio grazie alla possibilità di risoluzione in molteplici modi. Speriamo.

Comment

Poter arrivare alla conclusione seguendo diverse strade investigative sarebbe una gran cosa, spero mantengano le promesse.

Comment

le espressioni facciali di questo gioco sono incredibili...mai visto niente del genere fino ad ora.

Comment

Working...
              X