Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento settimanale PSN

Tornano Dragon's Lair e Final Fantasy, arriva la Demo di Killzone 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scaricherò le due demo proposte, anche se già so che Moto GP sarà lo stesso dell'anno scorso e quindi come gioco non mi interessa per niente.

Comment

com' è la demo single player di killzone? Qualcuno l' ha provata? Giudizio?

Comment

motogp in download :P
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

domani scarico la demo di killzone3
          sigpic

Comment

La demo di Killzone 3 è una bomba!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              com' è la demo single player di killzone? Qualcuno l' ha provata? Giudizio?
              Non si deve nemmeno chiedere... è in assoluto spettacolare. Moto GP anche quest'anno non mi è piaciuto non è piu come un tempo 
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Senza volerlo mi sono comprato ben tre giochi riconducibili all' amiga, james pond 2: codename robocod, pinball dreams e alien breed 2. Ho comprato anche age of zombies.

Se non volete cominciare a fare paragoni con gli altri platform del psn non comprate james pond
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma è possibile che i pacchetti siano differenziati da paese a paese??? Come per es.: Francia ha delle offerte, Svizzera delle altre offerte, Italia altre offerte ecc??? Perchè ho notato che differiscono molti giochi... E se la mia teoria è esatta ci saranno 2 giochi abbastanza belli per i possessori di playstation Plus... Lead & Gold (molto simile a Red Dead Redemption) e Stacklin (gioco diverso dai soliti... però che altro gioco ha come personaggio l'elemento piu piccolo delle Matrioske?!)... Consiglio vivamente di scaricarli!! (Ps.: x chi non lo sapesse... se avete un amico fidato o siete amici fidati di qualcuno che è utente plus chiedetegli di loggarvi una volta sulla vostra ps3 lasciando salvata la password... Così quando si scarica i giochi potrete usufruirne in 2

Comment

Ma è possibile che i pacchetti siano differenziati da paese a paese??? Come per es.: Francia ha delle offerte, Svizzera delle altre offerte, Italia altre offerte ecc??? Perchè ho notato che differiscono molti giochi... E se la mia teoria è esatta ci saranno 2 giochi abbastanza belli per i possessori di playstation Plus... Lead & Gold (molto simile a Red Dead Redemption) e Stacklin (gioco diverso dai soliti... però che altro gioco ha come personaggio l'elemento piu piccolo delle Matrioske?!)... Consiglio vivamente di scaricarli!! (Ps.: x chi non lo sapesse... se avete un amico fidato o siete amici fidati di qualcuno che è utente plus chiedetegli di loggarvi una volta sulla vostra ps3 lasciando salvata la password... Così quando si scarica i giochi potrete usufruirne in 2

Comment

Comment

Working...
                      X