Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA Annuncia la demo PC di Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA Annuncia la demo PC di Crysis 2

Il 1 Marzo sarà il grande giorno!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'esca mi ricorda reach...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

ormai tutti hanno la beta,che si tenghino la loro demo (ovviamente sono sarcastico )
      MangiaStrada

Comment

Finalmente, una beta è proprio quello che ci vuole per testare il multi di Crysis 2.
        greatfede

Comment

L'ho provata su 360,adesso aspetto quella per pc e vedrò quale versione scegliere.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Finalmente, una beta è proprio quello che ci vuole per testare il multi di Crysis 2.
            Fa schifo
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

io ho desistito dal scaricare la beta illegale (9 GB non mi attiravano proprio xD) finalmente è uscita, è dal 28 gennaio che l' aspettavo

Comment

Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
                io ho desistito dal scaricare la beta illegale (9 GB non mi attiravano proprio xD) finalmente è uscita, è dal 28 gennaio che l' aspettavo
                ah io avevo capito che solo i partner dal primo marzo ma sul sito ufficiale da oggi.... ಠ_ಠ mi ero illuso...
                Last edited by Mauriz__94; 16 febbraio 2011, 18:15.

Comment

Quindi ancora non è scaricabile?

sigpic

Comment

E noi che abbiamo la PS3, famo schifo? Non lo so, solo a noi ce devono arrivare le cose per ultimo oppure proprio per niente. Questo NON E` GIUSTO!!!

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                      L'ho provata su 360,adesso aspetto quella per pc e vedrò quale versione scegliere.
                      Stai parlando di uno SPARATUTTO che punta soprattutto sulla GRAFICA, come puoi avere dei dubbi?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Stai parlando di uno SPARATUTTO che punta soprattutto sulla GRAFICA, come puoi avere dei dubbi?
                        se ha un computer modello '15-'18 fa bene a provare entrambe le demo 

Comment

Primo maggio!? E chi resiste tanto?!

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da kr96 Visualizza Messaggio
                            E noi che abbiamo la PS3, famo schifo? Non lo so, solo a noi ce devono arrivare le cose per ultimo oppure proprio per niente. Questo NON E` GIUSTO!!!
                            Non ti lamentare per 'ste cose. Al mondo c'è molto di peggio(rapportato al mondo dei vg).

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              ormai tutti hanno la beta,che si tenghino la loro demo (ovviamente sono sarcastico )
                              Il 2 di marzo mi dirai se avevo ragione io o no, e magari la smetterai di mandare frecciatine come se fossi l'espertone senza aver nemmeno provato...

Comment

Working...
                              X