Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA Annuncia la demo PC di Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioFinalmente, una beta è proprio quello che ci vuole per testare il multi di Crysis 2.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggioio ho desistito dal scaricare la beta illegale (9 GB non mi attiravano proprio xD) finalmente è uscita, è dal 28 gennaio che l' aspettavoLast edited by Mauriz__94; 16 febbraio 2011, 18:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioL'ho provata su 360,adesso aspetto quella per pc e vedrò quale versione scegliere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioStai parlando di uno SPARATUTTO che punta soprattutto sulla GRAFICA, come puoi avere dei dubbi?
Comment
-
Originariamente Scritto da kr96 Visualizza MessaggioE noi che abbiamo la PS3, famo schifo? Non lo so, solo a noi ce devono arrivare le cose per ultimo oppure proprio per niente. Questo NON E` GIUSTO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioormai tutti hanno la beta,che si tenghino la loro demo(ovviamente sono sarcastico )
Comment
Comment