Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Island arriva entro l'anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Island arriva entro l'anno

Ancora vivo il survival in prima persona

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi piace il corpo a corpo

Comment

Aspettiamo...

Comment

Il trailer in cg è stupendo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Non vedo l'ora! :P

Comment

allora ancora esiste. da quanti anni e che lo stanno sviluppando? comunque trailer stupendo. mette un pò di tristezza. P.S. in nessun videogame si sono mai visti bambini zombie o roba del genere. vedi RE. come se in città come racon city non ce ne fossero... il fatto che siano presenti nel trailer (una , ma spero ci siano anche nel gioco finale) danno un senso più "realistico" al gioco...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              allora ancora esiste. da quanti anni e che lo stanno sviluppando? comunque trailer stupendo. mette un pò di tristezza. P.S. in nessun videogame si sono mai visti bambini zombie o roba del genere. vedi RE. come se in città come racon city non ce ne fossero... il fatto che siano presenti nel trailer (una , ma spero ci siano anche nel gioco finale) danno un senso più "realistico" al gioco...
              E' una scelta morale degli sviluppatori quella eh...

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                E' una scelta morale degli sviluppatori quella eh...
                si ne sono consapevole. immagino cosa succederebbe se in un gioco come GTA ad esempio, si potrebbe fare del male anche a dei bambini (anche se solo videoludicamente).
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  si ne sono consapevole. immagino cosa succederebbe se in un gioco come GTA ad esempio, si potrebbe fare del male anche a dei bambini (anche se solo videoludicamente).
                  mi ricordo le proteste del moige nel 2006 per non far pubblicare rule of rose solo per una scena in cui la protagonista mi pare venisse sepolta viva, se ci fosse violenza sui bambini come minimo scatenano la terza guerra mondiale
                  -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

Working...
                  X