Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un gioco sulla rivoluzione iraniana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un gioco sulla rivoluzione iraniana

1979: The Game

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero di poter giocare a questo gioco...

Comment

direi che m ha incuriosito questo gioco,vedremo +avanti se c saranno altre novità

Comment

non so perché ma a naso mi sembra una brutta idea..il tema mi pare più adatto ad un film o un documentario, non vedo che gioco potrebbe uscirne

Comment

polemiche in vista
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            polemiche in vista
            Stessa cosa che ho pensato io. Nei prossimi mesi ne sentiremo parlare da più parti e, soprattutto, dai non addetti ai lavori, di questo gioco.
            Io sono pronto:

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              non so perché ma a naso mi sembra una brutta idea..il tema mi pare più adatto ad un film o un documentario, non vedo che gioco potrebbe uscirne
              sono d'accordo con te. questione troppo delicata per un gioco, che fondamentalmente deve offrire uno svago...vedremo comunque 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Intendo utilizzare la verità che esiste nella storia. L'idea è quella di stabilire una sorta di dialogo tra la gente che lo giocherà, in tutto il mondo
                Bellissimo! Mi piace!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  sono d'accordo con te. questione troppo delicata per un gioco, che fondamentalmente deve offrire uno svago...vedremo comunque*
                  E' vero quello che dici sui videogames, ma se qualcuno comincia a pensarlo come un mezzo di informazione con pari dignità agli altri e quindi dove far arrivare anche temi più profondi e di interesse storico e culturale non può che essere un bene.

Comment

Anch'io ho immediatamente pensato che questo gioco farà molto parlare di sè.

Comment

Che figata!

Comment

Working...
                      X