Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 non è ancora prevista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Me lo auguro.
    I primi giochi per ps4?
    Resistance 5
    Killzone 5
    Call of duty 10,etc,etc,insomma i soliti sparatutto!
    edit
    Fabio no per l'amor del cielo!
    Last edited by enzo680; 17 February 2011, 15:00.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Hirai ha parlato. significa che la ps4 è già in produzione ma la smentita serve per non fregarsi le vendite attuali di PS3.
      infatti, di solito quando dicono che una cosa non la stanno facendo, significa che la stanno facendo e da molto tempo anche
      sigpic

Comment

E' ovvio che la ps4 sia in sviluppo, semplicemente ci vorranno anni prima che esca, in fondo hanno iniziato con la psp2 nel 2008 e questa uscirà a fine 2011/inizio 2012, quindi di tempo ne passerà...
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
          Comunque Sony prima di lanciare la Playstation 4 aspetterà l' uscita delle altre console: xbox e wii. Anche perchè se non erro sono più vecchie..
          Non c'entra nulla...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Comunque Sony prima di lanciare la Playstation 4 aspetterà l' uscita delle altre console: xbox e wii. Anche perchè se non erro sono più vecchie..
            invece credo sarà l'esatto contrario
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si questa volta penso anche io che cercherà di buttarsi prima dell altre. Che ci stiano lavorando è scontato, ma secondo me abbiamo ancora tre anni buoni.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Hirai ha parlato. significa che la ps4 è già in produzione ma la smentita serve per non fregarsi le vendite attuali di PS3.
                spero che tu abbia torto, non mi sembra una mossa molto furba sostituire la console così presto, anche per via della crisi economica che non se ne è mai andata.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ma è Hirai stesso che lo dice, solo che non parla di PS3, ma di NGP, dando così un senso a tutta la sua uscita:
                  Ci stiamo concentrando totalmente su PS3, e vorrei che pensaste a NGP come ad una nuova partnership collaborativa.
                  La sua uscita ritardata gli è costata un'enorme fetta di mercato, non credo che rifaranno lo stesso errore.

Anche per me è presto per una nuova console, ma tra due anni? Già ora un gioco su console è qualcosa di vecchio se confrontato con uno pc, anche i vari Uncharted e God of War, ma questo è normale visto che le console usano hw di 6/7 anni fa. Quest'anno sarà l'anno di Nintendo - 3DS, Sony -> NGP e Xperia Play, Microsoft - Windows Mobile 7, ma il prossimo potrebbe anche scapparci l'annuncio.

Comment

spero che esca tra un pò dato che ho la ps3 da poco più di un anno!!! Una domanda quanto è durata la ps2?

Comment

spero che esca tra un pò dato che ho la ps3 da poco più di un anno!!! Una domanda quanto è durata la ps2?

Comment

più di 10 anni
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Con tutti i titoli che ho da recuperare per ps3 figurati se sento il bisogno di una ps4!
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

spero proprio che esca il piu tardi possibile

Comment

Originariamente Scritto da Pontos Visualizza Messaggio
                              hem se proprio dobbiamo dirla tutta, la ps2 è ancora in circolazione non è ancora morta!

Comment

Esatto. Mica fan la medesima boiata 2 volte consecutive

Comment

Working...
                                X