Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steve Jobs ha sei settimane?
Collapse
X
-
Oddio sono io che penso sempre male ma mi viene in mente l'idea che sia una notizia gonfiata...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
La notizia non è completa. Le sparate del rotcalco sono basate non solo su una foto - che è possibile vedere ovunque e che non prova assolutamente nulla - ma da dal fatto che sia stata scattata davanti ad un centro oncologico e che vi siano, a quanto pare, documenti medici che provano la cosa (che, detto per inciso, nessuna ha ancora visto). Jobs è già stato operato per un trapianto di fegato quanlche tempo addietro e ora pare esserci questo nuovo terribile problema. Che poi la Apple sia Jobs è vero, sì, ma è anche vero che sono diverse le persone che ora contribuiscono in maniera determinante al design e alle funzionalità dei nuovi prodotti. Inoltre, ricordiamocelo, nessuno è eterno, nemmeno jobs...
Comment
-
ho aperto adesso il portale per controllare la mail e, tra le news in primo piano, ho trovato testualmente "Steve Jobs sta morendo"..a parte le riflessioni sull'ineluttabilità del destino umano, credo che queste notizie siano più tremendi gossip gonfiati piuttosto che informazioni oggettive
Comment
-
io non sapevo niente di questa storia O_o'Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioNo vi prego ditemi che non è vero. Se morisse Jobs morirebbe una grande persona e un grande marchio come la Apple. Non prendiamoci in giro la Apple è Steve Jobs, inutile parlare di successioni o altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio non sapevo niente di questa storia O_o' infatti senza prese in giro stai sicuro che almeno da quando gli hanno diastognicato questa malattia (qualunque essa sia) si sarà organizzato e deciso chi dovrà continuare a dirigere la apple.. non è che se muore il capoccia muore pure il marchio. Tutti quelli che ce lavorano dentro che devono fa allora? suicidasse??
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioanche perchè pesno che non sia jobs in persona a fare computer e robe varie, ma i dipendenti, quindi l'azienda va a vanti lo stesso (purtroppo)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioanche perchè pesno che non sia jobs in persona a fare computer e robe varie, ma i dipendenti, quindi l'azienda va a vanti lo stesso (purtroppo)
Cmq io credo siano tutti gossip fatti ad arte per far vendere giornali e aumentare lo share delle trasmissioni. Come avete voi stessi riportato oltre al giornale (? che se fosse stato stampato in inghilterra avrebbe il nome di tabloid) ne hanno parlato trasmissioni tv, siti internet, newsletter... Tutti con toni più o meno allarmistici e titoloni sensazionali. E la pubblicità paga!! Perché tanto tutti quando leggiamo notizie del genere su personaggi dell'importanza di Jobs non possiamo far altro che leggere o ascoltare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiouhmm .. ci sarebbe da discutere su questo. In realtà la Apple è un marchio molto legato all'esistenza stessa del suo Deus Ex Machina. Come dire, Steve Jobs non è mai stato il Bill Gates di Apple, Jobs E' la Apple in prima persona, anche perchè su molti progetti e sulle linee concettuali è certo che ci sia la sua mano diretta ancor prima di staff specializzati. Ci sono molti analisti disposti a scommettere che il venir meno del suo fondatore, per la "mela" sarebbe l'inizio di un inesorabile declino .. Chiaramente, mi auguro il contrario per le migliaia di persone che ci lavorano, e anche per il bene di tutti gli utenti informatici del Mondo di ogni settore.
Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza MessaggioTra l'altro è una notizia infondata, basata su una foto. Da quando si fanno diagnosi di vita da una foto girato pure di spalle? ok, non sta benissimo, però..*
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHai ragione, ma un'azione Apple vale più di 363$, contando che le hanno splittate due volte, il valore di un'azione originale è di poco meno di 1500$, aggiungici che hanno soldi in avanzo da investire per oltre 50 miliardi di $ e che è la più grande società tecnologica del mondo, e capirai che non può esserci un declino. Ci sarà una flessione, ma poi si riprenderà al primo iPhone o iPad in uscita.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment