Semplicemente vi adoro *-*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 24: Gamesurf Vs Farenz!
Collapse
X
-
Attendo i prossimi cross-over... ecco qualche idea:
Gamesurf vs the Angry VideoGame Nerd
Gamesurf vs Zangief
Gamesurf vs tutti gli eroi Marvel, tre DC e un paio underground
Gamesurf vs GamesurfLast edited by Qualcun'altro; 17 February 2011, 23:28.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAttendo i prossimi cross-over... ecco qualche idea: Gamesurf vs the Angry VideoGame Nerd Gamesurf vs Zangief Gamesurf vs tutti gli eroi Marvel, tre DC e un paio underground Gamesurf vs Gamesurf
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAbbiamo già mandato gli inviti agli eroi Marvel
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAttendo i prossimi cross-over... ecco qualche idea:
Gamesurf vs the Angry VideoGame Nerd
Gamesurf vs Zangief
Gamesurf vs tutti gli eroi Marvel, tre DC e un paio underground
Gamesurf vs GamesurfFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiol'ultima è interessante. Una battaglia campale a chi è il miglior redattore. Uhm..
Comment
-
-
Nooo mi sono iscritto giusto l'ìaltro giorno all'angolo! Ma che figata! P.s.: attendo la flop ten.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioche delusione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment