Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 24: Gamesurf Vs Farenz!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sta gente che facendo due video stronzi su youtube e diventano idoli sparando cose superficiali mi sta troppo sui maroni. ok, farenz è stato uno dei primi e forse è il migliore della categoria, non lo nego, ma il suo successo ha creato una serie di mostri incredibili, gente che non capisce una mazza di videogiochi che viene idolatrata dalle folle come fossero degli dei. e poi quando vedo progetti interessanti che stentano o hanno difficoltà a emergere, non ci vedo più dal nervoso. al giorno d'oggi è più facile fare un video magari improvvisato, senza sapere magari cosa si vuol dire, spesso con esposizione imbarazzante, su youtube sparando due minchiate che mettere su un sito d'approfondimento. non lamentiamoci poi se la cultura videoludica non cresce.

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
      sta gente che facendo due video stronzi su youtube e diventano idoli sparando cose superficiali mi sta troppo sui maroni. ok, farenz è stato uno dei primi e forse è il migliore della categoria, non lo nego, ma il suo successo ha creato una serie di mostri incredibili, gente che non capisce una mazza di videogiochi che viene idolatrata dalle folle come fossero degli dei. e poi quando vedo progetti interessanti che stentano o hanno difficoltà a emergere, non ci vedo più dal nervoso. al giorno d'oggi è più facile fare un video magari improvvisato, senza sapere magari cosa si vuol dire, spesso con esposizione imbarazzante, su youtube sparando due minchiate che mettere su un sito d'approfondimento. non lamentiamoci poi se la cultura videoludica non cresce.
      Permettimi, non sono d'accordo con te e non lo dico solo in difesa del nostro ospite. Secondo me ti stai fermando troppo al modo colorito che marco usa per dare i suoi giudizi ai giochi che prende sotto esame ma spesso le sue analisi sono assolutamente lucide e sensate, forse anche più di molti "redattoroni" che si leggono in giro (e noi per primi, intendiamoci). Certo, a volte non sono d'accordo con le sue conclusioni ma ovviamente entriamo sempre nell'ottica della soggettività del giudizio. Mi spiace solo che sia stata tagliata una parte della discussione (tagliata perchè non ha avuto seguito....thx guys), che riguardava proprio il discorso della soggettività all'interno anche dei nostri articoli. Poi magari il modo che ha lui di esprire i suoi giudizi potrebbe non incontrare i favori di tutti ma questo non toglie (a mio modo di vedere ovviamente) che quel "merda che caga merda" destinato a Lost non sia solo una sclerata "di pancia" ma che sia comunque l'apice di una analisi attenta e dettagliata sul gioco. La cultura videoludica è minacciata da ben altre cose, credimi. Ho visto (e sentito) cose che voi umani...vabbè... Poi comunque è vero quello che dici eh, sulla scia di Farenz si sono lanciati nmila ragazzetti che pensavano che bastasse prendere un gioco, sparare due bestemmioni a vanvera per avere successo e invece mi sa che non è andata così per tutti..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

era più bello l'avatar di farenz con la maglietta di lost e nn di halo visto che nn gli piace.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Working...
        X