Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III per console è praticamente confermato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diablo III per console è praticamente confermato!

L'annuncio che svela tutto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

godo!!

Comment

siiiiiiiii!!!!!! sono dieci anni che aspetto questa notizia!

Comment

Secondo voi chi potrebbe essere il candidato ideale?

Comment

Era praticamente scontato

Comment

non so....qualunque gioco nato per pc e poi portato su consol mi fa rabbrividire! sarò scettico io ma lo prenderò cmq per pc xD
            < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Dedicato a tutti i fan di uno di quei giochi pi&#249; scopiazzati della terra.
              Lo giocher&#242; da mio fratello (sfegatato fan) su pc.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

hanno levato il paladino, hanno stroncato l'amazzone e infine terminato il negromante... però hanno messo il monaco, il witch doctor (perchè chiamarlo sciamano era troppo facile) e il DEMON HUNTER (van helsing?!): epic failzor coi fiocchi ma è questione di gusti credo... ora non so se è a causa della prevista consolarizzazione del gioco, ma si dice che i pg passeranno automaticamente di livello, che è la cosa più triste del mondo! d'altronde c'è tempo fino al 2012 di allungare la lista delle cose negative inerenti a questo diablo, tipo l'introduzione dei checkpoint o peggio ancora dei salvataggi in tempo reale.. al 99% lo prenderò al day one visto che non c'è 2 senza 3 (e il vecchio barbaro si stara prendendo a flagellate le gonadi) a meno che non abbiano la magnifica idea di mettere il battlenet a pagamento.

Comment

Working...
                X