Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Rage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Rage

Interamente in italiano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

figo è figo però quest'ambientazione post apocalittica a cominciato a stufarmi... ormai è dovunque!
    sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Questo gioco mi piace tropoooooo!!!!! Salterei tutta l'estate pur di averlo subito!! Spero solo che non lo rinviino per l'ennesima volta!!

Comment

Doppiaggio O-S-C-E-N-O!! Sembra uno spot di suonerie per cellulari.

Comment

un pezzo di fegato per DOOM4 please. (mannaggia a Carmack e il suo "uscirà quando è pronto" !!)
          Last edited by Axxell; 18 February 2011, 13:26. Motivo: frase corretta
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
            figo è figo però quest'ambientazione post apocalittica a cominciato a stufarmi... ormai è dovunque!
            che ci puoì fare? l'ambientazione post apocalittica ha il suo fascino....sembra parecchio interessante comunque
            sigpic

Comment

quest'anno sarà l'anno di bethesda, anche se il gioco è di ID qui c'è il suo zampino. titolo che se mantiene quanto detto diventerà una pietra miliare nel suo genere. comunque dopo la sua uscita mi aspetto notizie e roba varia a volonta per quanto riguarda DOOM 4
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Fallout si fa sentire. Penso che la Black Isles abbia dato un bell'input alla Bethesda.

Comment

gioco abbastanza bello,ma non mi fido dei trailer pompati come questo.

Comment

Working...
                  X